LAVORO ADDETTO CENTRALINO GESTIONE ORDINI PERUGIA, UMBRIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto centralino gestione ordini en Perugia, Umbria
Impiegato/impiegata gestione ordini
Conoscenza minima dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di inserimento dati... formazione interna sulle procedure aziendali relative alla gestione...
Capacità di multitasking e gestione dello stress... gestione delle chiamate in entrata e in uscita... azienda impegnata nella distribuzione e consulenza delle utilities...
Receptionist - addetto/a centralino
Dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle prenotazioni dei corsi... il centro offre ai suoi dipendenti l'accesso a tutte le attività gratuitamente...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro: tirocinio...
La figura dopo un'apposita formazione retribuita iniziale si occuperà: dello spostamento dei materiali, ricezione dei carichi in arrivo dai fornitori, emissione...
Le principali mansioni della risorsa saranno: accoglienza clienti, gestione degli ordini, preparazione degli alimenti, gestione della cassa, pulizia e cura del banco...
Randstad talent selection ricerca per solida ed innovativa realtà tessile un addetto programmazione produzione luogo di lavoro: perugia (pg) orario: full time tipologia...
Pianificazione e gestione turni di lavoro... gestione dei tempi e metodi di produzione... pianificazione degli ordini di produzione e delle commesse...
Magazziniere e autista consegnatario
Preparazione degli ordini per la spedizione... conoscenza dei principali strumenti e tecniche di gestione del magazzino... il candidato ideale avrà esperienza nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?