LAVORO PERSONALE OTTIMA CONOSCENZA LINGUE
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale ottima conoscenza lingue
Operatore customer care settore assicurativo - ottima conoscenza della lingua tedesca
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo, ricerca operatori customer service con ottima conoscenza della lingua tedesca...
Receptionist con conoscenza lingue
ottima conoscenza della lingua inglese... conoscenza di una seconda lingua (preferenziale)... conoscenza di base dei principali strumenti informatici...
Receptionist con conoscenza lingue
Descrizione adecco è alla ricerca di un/a receptionist per un'azienda di giussano, in provincia di monza brianza ti occuperai di: - gestione del centralino...
Operatori customer care inbound con conoscenza lingue straniere
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? ottima conoscenza di una tra queste lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo...
Receptionist con conoscenza lingue
Adecco è alla ricerca di un/a receptionist per un'azienda di giussano, in provincia di monza brianza ti occuperai di: - gestione del centralino e accoglienza clienti...
Impiegata amministrativa/contabile con conoscenza delle lingue straniere
Career center di treviso selezionaimpiegato/a amministrativo/a per realtà operante nel settore metalmeccanico mansionigestione acquisti e vendite;fatturazione;attività...
Impiegato/a customer service con conoscenza lingue
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di vimercate, ricerca e selezione per importante azienda logistica n°2: impiegato/a logistico/a con spagnolo posizione...
Impiegato/a customer service con conoscenza lingue
ottima conoscenza della lingua spagnola, inglese, francese... preferibile diploma o laurea in in lingue... gestione delle anomalia e dei reclami...
Addetto ufficio del personale (852023)
); ottima conoscenza del pacchetto microsoft office (in particolare excel); capacità organizzative, precisione e orientamento ai dettagli; ottime doti comunicative...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista amministrazione del personale e payroll (847852)
Il profilo ideale ha maturato solida esperienza nell'amministrazione del personale e nell'area payroll, possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese...
Specialista amministrazione del personale e payroll
ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) diploma di scuola media superiore e/o laurea triennale completano il profilo ideale conoscenza dell’applicativo...
B1-b2 ) e spagnolo ( ma non indispensabile ); conoscenza di software gestionali per l’amministrazione del personale (ad esempio zucchetti, teamsystem, etc...
Specialista amministrazione del personale e payroll
Responsabilità: area amministrazione del personale: gestione inserimento delle anagrafiche dei dipendenti preparazione ed invio delle pratiche di assunzione...
Impiegato amministrazione del personale
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con un team affiatato e orientato al benessere del personale... responsabilita':la risorsa verrà inserita all'interno...
Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale
Requisiti richiesti:- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale- conoscenza approfondita delle normative e delle...
Nv - addetta/o amministrazione del personale
Assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro; - gestione archivio...
Senior amministrazione personale e contabilità
Esperienza maturata sia in amministrazione del personale che in contabilità... completa l'offerta un ambiente di lavoro stimolante e professionale nel settore del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

