LAVORO SEGRETERIA AZIENDALE LINGUA INGLESE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria aziendale lingua inglese en Parma, Emilia romagna
Addetto/a segreteria commerciale
Descrizione posizionestiamo cercando un'addetto/a alla segreteria commerciale per un'azienda del settore terziario con sede a mamiano... invitiamo a leggere l’informativa...
Addetto/a segreteria commerciale
Ottimo utilizzo della lingua inglese sia parlata che scritta... conoscenza di una seconda lingua si offre iniziale contratto determinato, finalità assuntiva...
Receptionist aziendale - parma
Requisiti richiesti per la posizione:ci rivolgiamo a candidati che hanno una buona conoscenza della lingua inglese (livello b2), capacità di utilizzo dei principali...
Addetto/a al gestionale aziendale
Requisiti richiesti:· titolo di studio preferenziale laurea in ingegneria gestionale;· buona conoscenza del pacchetto office;· buona conoscenza della lingua inglese...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... attitudine al problem solving e alla collaborazione impegno...
Junior specialist agribusiness - stage m/f
Office e di ia generativa lingue francese (intermedio) lingue inglese b2 e/o francese b2... riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione...
Junior legal specialist - parma - stage m/f
Lingue francese (intermedio) lingue inglese b2 e/o francese b2... riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione...
E' richiesta, inoltre, una fluente conoscenza della lingua inglese (b2)... completano il profilo: customer orientation, forti doti di empatia e ascolto, spiccato...
Addetto/a ufficio commerciale estero
Ottimo utilizzo della lingua inglese sia parlata che scritta... la risorsa inserita nell'organico aziendale si occuperà di:- redigere le offerte commerciali e trasmetterle...
Vuoi trovare lavoro?
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... sono importanti anche una buona conoscenza...
Receptionist appartenente categorie protette_varan
Supporto alla segreteria aziendale... buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... ottime capacità comunicative, precisione...
Back office commerciale estero (994759)
Attività:preparazione e invio di offerte commerciali in collaborazione con l export managercoordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni...
Consultant - cyber security | firenze/bologna/parma
In particolare, entrerai a far parte del team cyber&tech risk, linea di servizi di kpmg che ha anticipato e seguito nel tempo le richieste del mercato relative alle...
Commerciale estero-back office | settore siderurgico | parma
Richiesti propensione alla gestione e al rapporto con il cliente, orientamento allo sviluppo commerciale, con una fluente conoscenza della lingua inglese...
Sei la persona ideale se: hai conseguito una laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Di cosa avremo bisogno: buona conoscenza del pacchetto office; la pregressa esperienza in un ruolo analogo costituisce elemento preferenziale; è un plus la conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?