LAVORO RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile organizzazione aziendale gestione en Parma, Emilia romagna
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Inoltre, dovrà occuparsi delle ore/lavoro da imputare alle varie commesse e dovrà produrre tutte la reportistica richiesta dal vertice aziendale e dal gruppo...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruolo assumerai alcune responsabilità all?interno del team...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Responsabile magazzino imballi
responsabile magazzino imballi... gestione magazzino di reparto, gestione inventario e coordinamento di una risorsa all'interno del reparto...
Responsabile operation settore servizi di pulizia
Questa è l occasione di entrare in contatto con la divisione soft service di una consolidata società di servizi ,con oltre 40 anni di esperienza che sta selezionando...
Addetto/a alla gestione di progetti di grafica junior
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per consolidata agenzia di comunicazione un/a addetto/a alle gestione di progetti di grafica junior...
Addetto/a alla gestione di progetti di grafica jun
Buona organizzazione e attitudine nelle relazioni interpersonali... gestione e mantenimento delle relazioni con i clienti... gestione e cura dei contatti con i clienti...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Vuoi trovare lavoro?
Ru - consulente commerciale formazione aziendale parma
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Vice responsabile gdo per il pdv presente a parma (pr)... sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti in magazzino...
Responsabile ufficio paghe (payroll) (ann334200)
· sei motivato/a e appassionato/a alla consulenza aziendale... · un ambiente di lavoro moderno e organizzazione strutturata, ideale per supportare...
Responsabile coorinamento servizio di pulizie
gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessigestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
Responsabile di produzione - automazione industriale
Realtà aziendale dinamica e in espansione, settore dell'automazione industriale e dell'impiantistica nella provincia di parma, ricerca la figura di un responsabile...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Junior audit specialist m/f - parma
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... conoscenza della governance organizzativa...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - emilia romagna (pr - pc - bo - ra)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... commerciale / customer service job title...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?