LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CONTRATTI MANUTENZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione contratti manutenzione en Parma, Emilia romagna
gestione delle risorse interne ed esterne: coordinando le risorse interne ed esterne (subappaltatori), garantirai che le attività di manutenzione siano eseguite...
Coordinatore di manutenzione stabilimento
Attitudine al lavoro in team e proattività nella gestione delle priorità... gestione delle risorse interne ed esterne: coordinando le risorse interne ed esterne...
Responsabile operation settore servizi di pulizia
Questa è l occasione di entrare in contatto con la divisione soft service di una consolidata società di servizi ,con oltre 40 anni di esperienza che sta selezionando...
Le attività previste per il ruolo sono:gestione delle risorse e delle squadre interne;gestione della documentazione tecnica;gestione della ricambistica;completano...
District manager contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
District manager contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile...
Responsabile coorinamento servizio di pulizie
gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessigestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
· gestione rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi... manager on site - settore energia e manutenzione... la risorsa, riportando direttamente al responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Rivedere i contratti in essere per migliorare la tutela legale e la gestione dei crediti... supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci...
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Monitoraggio e registrazione delle attività di manutenzione... disponibilità a reperibilità per interventi di manutenzione straordinaria (a rotazione settimanale)...
Disponibilità a reperibilità per interventi di manutenzione straordinaria (a rotazione settimanale)... la risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro internazionale...
Disponibilità a reperibilità per interventi di manutenzione straordinaria (a rotazione settimanale)... la risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro internazionale...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno... attività di back office collegate alla gestione delle...
Manutentore/manutentrice carrelli elevatori
La risorsa sarà responsabile della manutenzione, riparazione e gestione dei carrelli elevatori utilizzati ed una volta acquisita autonomina nel ruolo, potrà occuparsi...
Operatore cnc settore motorsport (811596)
Le principali attività a cui prenderai parte, dunque, riguardano il piazzamento dei componenti, la gestione e l'azzeramento degli utensili e la gestione del funzionamento...
Tecnico/a di assistenza sistemi di allarmi parma
Buona gestione del tempo... gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione... cosa aspetti? inviaci la tua candidatura per costruire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?