LAVORO PERSONALE ATTIVITA AMMINISTRATIVE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(150 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale attivita amministrative en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a ricerca e selezione del personale
Descrizione azienda sinapsi group, azienda di parma con esperienza ventennale nella consulenza aziendale in ambito commerciale, risorse umane e progetti di internazionalizzazione...
Impiegato/a ricerca e selezione del personale
Descrizione aziendasinapsi group, azienda di parma con esperienza ventennale nella consulenza aziendale in ambito commerciale, risorse umane e progetti di internazionalizzazione...
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per rinomato ristorante in zona fidenza del personale di sala... requisiti richiesti:esperienza pregressa nel settore...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale (1041809)
Gi group spa, società di gi group holding, il team dedicato ad un cliente della provincia di parma ricerca:stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale la...
Personale per eventi - inizio immediato
Capacità comunicative... pagamenti mensili a provvigioni ed alti bonus... formazione a carico aziendale... avranno la precedenza i candidati con domicilio a pama...
“codice in materia di protezione dei dati personali”, ai fini di attività di ricerca e selezione del personale e contatti lavorativi...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_parma
Si occupa della supervisione del lavoro e dell’attività operativa sia relativamente alla sala, del training del personale presente all’interno del locale e dell’organizzazione...
Principali responsabilità: • gestisce per il personale dello stabilimento di collecchio tutte le fasi amministrative e contrattuali legate alla costituzione di...
Esperto del mercato del lavoro a partita iva
Altrimenti conseguimento della laurea in psicologia o affini... attività l'esperto del mercato del lavoro svolgerà le seguenti attività; - attività...
Vuoi trovare lavoro?
Global diversity&inclusion and wellbeing internship
Per realizzare la sua missione di migliorare la qualità della vita delle persone, agendo responsabilmente nei confronti della società e dell'ambiente, il gruppo...
Responsabile ufficio paghe (ann334200)
Le tue attività· organizzerai e supervisionerai l’elaborazione dei cedolini e delle pratiche amministrative relative al personale... il ruoloavrai la responsabilità...
Addetto amministrativo junior – area finanza
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... il ruolo all?interno dell?area finanza e sotto la guida attenta del responsabile amministrativo...
Commerciale - business consulting services
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: attività di ricerca e contatto clienti prospect analisi fabbisogni di clienti e prospect italiani gestione data...
Addetto amministrativo junior – area finanza (ann371303)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... il ruoloall’interno dell’area finanza e sotto la guida attenta del responsabile amministrativo...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Payroll paghe e contributi parma cedolini amministrazione del personale by helplavoro... il ruolo prevede le seguenti attività:ü elaborazione e calcolo di...
Attività principali: · gestirai il processo di sourcing mediante attività di head hunting e attraverso la promozione delle opportunità sui principali social...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

