LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE EVENTI FORMAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione eventi formazione en Parma, Emilia romagna
Entrerai a far parte dell’ ufficio formazione e ti occuperai di: organizzazione di corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti), definizione dei calendari...
Consulente - selezione e formazione del personale
Seguirà e guiderà le reti di vendita per migliorare le loro skills, misurerà i risultati e fornirà gli strumenti necessari per raggiungere nuovi obiettivi attraverso...
Supporto gestione progetti e attività di comunicazione | parma
Skills richieste comunicazione copywriting digital communication organizzazione progettazione project management proposal writing... it *** chi cerchiamo confconsumatori...
Promoter in stand per eventi no profit parma
formazione e supporto continuo per migliorare le tue abilità come promoter... se desideri fare la differenza nel mondo questa è l’opportunità che fa per te! responsabilità:...
Promoter per eventi no profit parma
Assistere nella pianificazione e nell'organizzazione degli eventi... formazione e supporto continuo per migliorare le tue abilità di promoter...
Addetto/a alla gestione delle relazioni con il territorio e del patrimonio artistico m/f
Supplementary information la struttura si occupa della valorizzazione del patrimonio artistico, della gestione e valorizzazione degli interventi di beneficenza e...
Competenze in data analysis e gestione di big data per analisi dei rischi finanziari... esperienza con sistemi di gestione dei dati (ad esempio, dbms come sql server...
Conoscenza di strumenti di gestione segnalazioni e monitoraggio delle procedure... esperienza nelle attività di back office, inclusi monitoraggio schedulazioni e...
Responsabile sicurezza e qualita'
Esperienza nella gestione della formazione e nell'inserimento di nuovi dipendenti... esperienza consolidata nella gestione della sicurezza e qualità in ambito industriale...
Vuoi trovare lavoro?
Compiti principali gestire e coordinare il team di shift - gestione presenze, assenze, pause... ) collaborazione con altri reparti - partecipare alle attività di...
· monitorare, verificare gli apprendimenti della formazione a distanza (fad)... · ideare e progettare eventi promozionali e di sviluppo dell’area...
· monitorare, verificare gli apprendimenti della formazione a distanza (fad)... · utilizzare crm e sw aziendale per la gestione dei corsi...
Esperienza con wcf services e gestione di applicazioni su iis... ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Luogo di lavoro: provincia di parma esperienza 2 anni responsabilità il capo cantiere nello specifico si occuperà delle seguenti attività: programmazione quotidiana...
Allievo responsabile- reparto gastronomia
Inserimento e formazione... organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)... gestione degli ordini e dei flussi delle...
La figura ideale sarà una persona dinamica, proattiva e in grado di gestire le attività relative alla gestione del personale... responsabilità: sviluppare e implementare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)