LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(126 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruolo assumerai alcune responsabilità all?interno del team...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Addetto/a alla gestione di progetti di grafica junior
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per consolidata agenzia di comunicazione un/a addetto/a alle gestione di progetti di grafica junior...
Addetto/a alla gestione di progetti di grafica jun
Buona organizzazione e attitudine nelle relazioni interpersonali... gestione e mantenimento delle relazioni con i clienti... gestione e cura dei contatti con i clienti...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale parma
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Receptionist aziendale - parma
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Inoltre, dovrà occuparsi delle ore/lavoro da imputare alle varie commesse e dovrà produrre tutte la reportistica richiesta dal vertice aziendale e dal gruppo...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Vuoi trovare lavoro?
Junior audit specialist m/f - parma
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... conoscenza della governance organizzativa...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Possibilità di ticket restaurant o mensa aziendale... gestione e amministrazione dei database (sql, oracle, mysql)... esperienza consolidata nella gestione e amministrazione...
Possibilità di ticket restaurant o mensa aziendale... gestione e amministrazione delle infrastrutture di rete... esperienza consolidata nella gestione di infrastrutture...
Responsabile magazzino imballi
gestione magazzino di reparto, gestione inventario e coordinamento di una risorsa all'interno del reparto... ccnl metalmeccanici industria - mensa aziendale - welfare...
Responsabile operation settore servizi di pulizia
La persona riportando alla direzione generale, si occuperà di :gestione del personale, coordinando i capo cantiere dedicati al servizio ed interfacciandosi con i...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - emilia romagna (pr - pc - bo - ra)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... se sei un/una giovane laureato/a in ambito...
Junior compliance speciliast m/f - parma m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... inserito/a all'interno dell'ufficio compliance...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?