LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE ARCHIVI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione archivi en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Contabile per ciclo attivo e controllo di gestione
Completano il profilo: spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo...
Addetto/a alla gestione di progetti di grafica junior
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per consolidata agenzia di comunicazione un/a addetto/a alle gestione di progetti di grafica junior...
Addetto/a alla gestione di progetti di grafica jun
Buona organizzazione e attitudine nelle relazioni interpersonali... gestione e mantenimento delle relazioni con i clienti... gestione e cura dei contatti con i clienti...
Impiegato/a addetto/a alla gestione amministrativa del personale.
Per azienda del territorio operante nel settore degli imballi metallici,siamo alla ricerca di un/a: impiegato/a addetto/a alla gestione amministrativa del personale...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
organizzazione, capacità di gestione e leadership... requisiti:- esperienza nel settore della distribuzione collettiva o hotellerie;- capacità di gestione di team...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Sales professional pest control - parma -
Rentokil initial italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società...
Il/la candidato/a si occuperà, a seguito di un appropriato periodo di affiancamento, della gestione delle attività di vendita in america latina...
E se senti di avere le seguenti caratteristiche… orientamento agli obiettivi e al risultato; capacità di relazionarti in modo propositivo con il team; organizzazione...
Commerciale b2b | società di consulenza per le vendite
Descrizione azienda sinapsi group, azienda di parma che da 24 anni supporta le aziende in ambito commerciale nello sviluppo del business, nella ricerca di risorse...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
E’ richiesta una buona conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe & contributi e dei principali ccnl... i dati personali pervenuti verranno...
Store manager _ prenatal _ parma
Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti...
Nel corso del tempo si è dimostrata un'azienda in grado di applicare metodologie di organizzazione e gestione che uniscono efficacia ed efficienza ad un forte orientamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?