LAVORO GESTIRE BILANCIO AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestire bilancio aziendale en Parma, Emilia romagna
Receptionist aziendale - parma
Entrare in sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell’azienda receptionist aziendale - parma sei interessata\o...
Receptionist aziendale - parma
Entrare in sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell azienda receptionist aziendale - parma sei...
Addetto/a al gestionale aziendale
Del )ricercaper azienda cliente operante nel settore delle automazioni e impianti elettrici industrialiun/a addetto/a al gestionale aziendalela figura ricercata...
Junior legal specialist con francese - parma - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... caratteristiche personali propensione...
Junior legal specialist con francese - parma - stage m/f
Competenze tecniche: conoscenza approfondita del pacchetto office, conoscenza di base del bilancio della banca... informazioni generali entità crédit agricole italia...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute sul lavoro - regione emilia romagna, parma
Dopo un primo periodo di formazione e di addestramento sul campo, il consulente potrà gestire in modo autonomo servizi in materia di salute e sicurezza sul lavoro...
Sales professional pest control - parma -
Completano il pacchetto retributivo: dotazione di auto aziendale dotazione di computer aziendale dotazione di cellulare aziendale partecipazione al piano incentivante...
Responsabile operativo area emilia romagna (83786/b)
gestire ordini di acquisto e manutenzioni, rispettando i vincoli di budget... l’azienda offre: assunzione diretta in azienda ccnl multiservizi retribuzione annua...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Vuoi trovare lavoro?
gestire le non conformità a fornitore in collaborazione con il reparto qualità;emettere la documentazione necessaria per l'invio e la ricezione del materiale conto...
Livello minimo richiesto di esperienza: 6-10 anni tipo di esperienza: esperienza consolidata in ambito gestione e misurazione del rischio tasso (alm) capacità di...
Offerta la risorsa inserita all'interno della struttura commerciale diretta, con focus sulla parte hardware, reti e infrastrutture, si occuperà di: identificare...
• gestire doppio controllo dei dati... • garantire il rispetto del sistema di qualità aziendale e la correttezza dei dati tecnico scientifici della documentazione...
gestire doppio controllo dei dati... garantire il rispetto del sistema di qualità aziendale e la correttezza dei dati tecnico scientifici della documentazione generata...
Back office commerciale estero (994759)
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente... buone doti analitichedisponibilità a trasferte (fiere di settore) tipologia contrattuale:...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... per parma e provincia sentra energia s...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?