LAVORO GESTIRE BILANCIO AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestire bilancio aziendale en Parma, Emilia romagna
Stage curriculare – sostenibilità aziendale
In maps group offriamo la possibilità di svolgere uno stage curriculare in azienda su attività relative alla redazione del bilancio di sostenibilità aziendale...
Receptionist aziendale - parma
Receptionist aziendale - parma... ti piace gestire clienti\ospiti e garantire un livello di servizio eccellente?... siamo la società leader in italia in servizi...
Receptionist aziendale - parma
Entrare in sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell’azienda receptionist aziendale - parma sei interessata\o...
Receptionist aziendale - parma
Entrare in sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell azienda receptionist aziendale - parma sei...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
gestire le assenze e le ferie del personale... gestire ordini di acquisto e manutenzioni, rispettando i vincoli di budget... l’azienda offre: assunzione diretta...
Junior client advisor - parma m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... avrai inoltre modo di conoscere direttamente...
Addetto alla reception e ai servizi generali
Per queste mansioni ti chiediamo la disponibilità a spostarti in auto aziendale in autonomia... ti occuperai inoltre di eseguire attività operative di responsabilità...
Livello minimo richiesto di esperienza: 6-10 anni tipo di esperienza: esperienza consolidata in ambito gestione e misurazione del rischio tasso (alm) capacità di...
Junior legal specialist - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... caratteristiche personali propensione...
Vuoi trovare lavoro?
Junior credit data analyst - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... dovrai gestire delle basi dati, progettare...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita...
Addetto/a al confezionamento (parma)
Per azienda cliente che si occupa di gestire la catena logistica di grandi aziende che operano nella gdo, si ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: ? creare e gestire rete commerciale nella regione... ? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda...
Contabile studio part time o full time - parma
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di contabile in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... per parma e provincia sentra energia spa, fornitore diretto di luce e...
Office capacità di gestire autonomamente il proprio lavoro, rispettando le tempistiche ... avrà l`opportunità di contribuire allo sviluppo e gestione di una giovane...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?