LAVORO GESTIONE TELEFONATE LINGUA INGLESE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(85 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione telefonate lingua inglese en Parma, Emilia romagna
Controller - conoscenza lingua inglese
Controller - conoscenza lingua inglese per business unit italiana di un gruppo internazionale tedesco, strutturato su 4 bu e presente in tutto il mondo, ricerco...
Controller - conoscenza lingua inglese
La conoscenza di sap è considerata un plus ottime capacità relazionali, di problem solving e di comunicazione; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata...
Del ) selezione per azienda leader nella consulenza in proprietà industriale e intellettuale segretaria/o - inglese fluenterequisitiperfetta conoscenza della lingua...
Consulente sviluppo commerciale estero - lingua francese | parma
Requisiti cerchiamo una risorsa con esperienza nello sviluppo commerciale sia italia che estero, autonoma nella gestione dei progetti e abituata al contatto verso...
Consulente commerciale estero - lingua tedesca
Rappresenta un requisito fondamentale la conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco... requisiticerchiamo una risorsa con esperienza nello sviluppo commerciale...
Consulente commerciale estero - lingua tedesca
Rappresenta un requisito fondamentale la conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco... requisiti cerchiamo una risorsa con esperienza nello sviluppo commerciale...
Application manager (settore it)
lingua inglese: conoscenza della lingua inglese, preferibilmente per interfacciarsi con fornitori e partner internazionali... gestione commesse e change request:...
lingua inglese: ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente per interfacciarsi con colleghi, fornitori e partner internazionali...
Contract area manager coordinator
Conoscenza fluente della lingua inglese... assistenza nella gestione dei subappalti, ordini di acquisto e partnership strategiche... requisiti essenziali: esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a customer service a parma
Responsabilità – assistenza clienti – inserimento e gestione ordini – gestione rete di vendita – rapporto con fornitori requisiti si richiede: – esperienza minima...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
Buona conoscenza della lingua inglese... gestione ed allestimento eventi aziendali... gestione e aggiornamento rubrica interna... gestione ordini rifornimento materiali...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part time)
Requisiti: conoscenza dei principali sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese... principali attività: gestione linea telefonica aziendale, assicurando...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
lingua: la conoscenza dell inglese rappresenta un valore aggiunto... supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie...
Receptionist aziendale - parma
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Senior cyber consultant - firenze
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi...
Addetto/a segreteria commerciale
Eu 679/2016 addetto alla segreteria, settore terziario, back office, lingua inglese, seconda lingua, mamiano, parma by helplavoro... compenso: 9,00 € all’ora...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?