LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Parma, Emilia romagna
Contabile per ciclo attivo e controllo di gestione
Completano il profilo: spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo...
Addetto/a alla gestione di progetti di grafica junior
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per consolidata agenzia di comunicazione un/a addetto/a alle gestione di progetti di grafica junior...
Impiegato/a addetto/a alla gestione amministrativa del personale.
Per azienda del territorio operante nel settore degli imballi metallici,siamo alla ricerca di un/a: impiegato/a addetto/a alla gestione amministrativa del personale...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
organizzazione, capacità di gestione e leadership... requisiti:- esperienza nel settore della distribuzione collettiva o hotellerie;- capacità di gestione di team...
Sales professional pest control - parma -
Rentokil initial italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società...
Responsabile operativo area emilia romagna (83786/b)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... interagire con clienti, fornitori e sindacati...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Luogo di lavoro: provincia di parma esperienza 2 anni responsabilità il capo cantiere nello specifico si occuperà delle seguenti attività: programmazione quotidiana...
Vuoi trovare lavoro?
E se senti di avere le seguenti caratteristiche… orientamento agli obiettivi e al risultato; capacità di relazionarti in modo propositivo con il team; organizzazione...
Commerciale b2b | società di consulenza per le vendite
Descrizione azienda sinapsi group, azienda di parma che da 24 anni supporta le aziende in ambito commerciale nello sviluppo del business, nella ricerca di risorse...
Allievo/a referente di punto vendita - parma (pr)
Ottime capacità organizzative e di gestione dello stress... esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro... il ruolo prevede la gestione di uno...
Ral cfo con lingua inglese sede di lavoro: maranello, emilia romagna adhr group ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a cfo che...
Il/la candidato/a si occuperà, a seguito di un appropriato periodo di affiancamento, della gestione delle attività di vendita in america latina...
Store manager _ prenatal _ parma
Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti...
Requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo di tecnico o capo cantiere - diploma di geometra o titolo tecnico equivalente- buona autonomia nell'organizzazione e gestione...
Impiegato/a receptionist - categoria protetta
Principali responsabilità: accoglienza e gestione dei clienti in entrata rispondere al telefono e smistare le chiamate interne ed esterne organizzazione e gestione...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno... attività di back office collegate alla gestione delle...
Requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo di capo cantiere o ufficio tecnico edile- diploma di geometra o titolo tecnico equivalente- buona autonomia nell'organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?