LAVORO GESTIONE FORMAZIONE PERSONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(294 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione formazione personale en Parma, Emilia romagna
Back office - gestione sicurezza e personale
Siamo alla ricerca di un/una back office in area hr / sicurezza e gestione del personale per una importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ambientale...
Stage hr selezione e gestione del personale - parma
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
A società benefit, seleziona per consolidata realtà impiegata/o gestione qualita'la risorsa si occuperà di tutte le attività correlate al sistema di gestione qualità:...
Stage curriculare in selezione del personale
Contratti di assunzione e gestione scadenze... tirocinante curriculare in selezione del personale ... della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi...
Stage curriculare in selezione del personale
A, filiale di parma, selezione per inserimento all'interno del proprio organico un/a:tirocinante curriculare in selezione del personale il/la candidato/a si occuperà...
Impiegato/a logistica - addetto/a gestione anomalie magazzino (892665)
Filiale: parma mentanagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
Impiegato/a logistica - addetto/a gestione anomalie magazzino
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
personale gdo - apprendistato... gestione delle operazioni di cassa... com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari"...
Intellectual property assistant - temporary
Queste sono: global hr global finance, procurement & it group legal & corporate affairs global communication & external relations transformation global strategy...
Vuoi trovare lavoro?
· coordinamento e gestione del personale... · gestione e organizzazione delle attività di formazione... · gestione e coordinamento delle attività di ricerca e selezione...
Posizionela risorsa, operando a diretto riporto della direzione, si occuperà delle seguenti attività:· coordinamento e gestione del personale· implementazione processi...
· coordinamento e gestione del personale... · gestione e organizzazione delle attività di formazione... · gestione e coordinamento delle attività...
Garantire la corretta rilevazione delle presenze per la valorizzazione contabile del dato ed interfaccia con l ufficio payroll per una corretta elaborazione del...
Hse training & compliance specialist
Chi stiamo cercando unità organizzativa r&d health, safety & environment responsabilità principali - formazione e sensibilizzazione alla cultura della sicurezza:...
gestione della formazione del personale, organizzazione dei turni e gestione delle squadre di lavoro... applicazione delle norme e dei principi di sicurezza nella...
Lidl 2 your career - apprendista assistant store manager (f/m) parma
Settimana al mese sarai in formazione teorica con l’intero gruppo classe presso l’istituto tecnico superiore di brescia o firenze... introduzione siamo alla ricerca...
Allievo responsabile di reparto - parma
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula,formazione sul campo,affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze...
Allievo responsabile di reparto - parma
Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d?aula...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Il ruolo prevede le seguenti attività:ü elaborazione e calcolo di paghe e contributi;ü adempimenti periodici (flussi uniemens, f24, ecc) e annuali (modello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?