LAVORO GESTIONE CLIENTI PART TIME PARMA, EMILIA ROMAGNA
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti part time en Parma, Emilia romagna
Accoglienza clienti e promozione in eventi - part time/full time parma
Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 2 giorni...
Assistenza clienti - impiegato/a gestione clienti
Orario full time... gestire i pagamenti dei clienti... controllare la qualità di consegna ai clienti svolta dal reparto logistico... azienda operante nella produzione...
Impiegato/a contabile con gestione clienti italiani ed esteri (838503)
Requisiti:esperienza pregressa di almeno 3 anni in contabilità e gestione clienti esteri... gestire i clienti esteri, mantenendo rapporti continuativi e garantendo...
Impiegato/a amministrativo/a back-office - sostituzione maternita' part - time
Luogo di lavoro: parma orario di lavoro: part - time dalle alle e dalle alle... orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per consolidata realtà operante nel...
Impiegato/a amministrativo/a back-office - sostituzione maternita' part - time
Luogo di lavoro: parma orario di lavoro: part - time dalle alle e dalle alle il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e...
Specialista it hr - gestione oracle hcm m/f
gestione attiva: sarai riferimento nella progettazione, monitoraggio e supervisione delle interfacce tecniche, assicurando che tutto funzioni senza “intoppi”...
Servizio gestione crediti performing retail - stage m/f
Disponibilità richiesta: full time... il tirocinante, in affiancamento al tutor, sarà inserito all'interno del dipartimento gestione credit perfoming retail di...
Luogo di lavoro: parmaorario: full time... a società benefit, seleziona per consolidata realtà impiegata/o gestione qualita'la risorsa si occuperà di tutte le attività...
Addetto/a alla consulenza clienti
gestione dell'archivio ... orario full time ... gestione reclami e documentazione ... gestione email e chiamate... risoluzione di eventuali problematiche segnalata...
Vuoi trovare lavoro?
Disponibilità richiesta: full time... finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: - gestione...
Contratto full time a tempo indeterminato... front office, si occupa di segreteria, contatto con il cliente e fornitore, gestione agenda aziendale, gestione appuntamenti...
Data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali settore: industria alimentare città: busseto (parma) competenze richieste: segreteria...
Orario: part time, 26 ore settimanali luogo di lavoro parma (pr) offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della l...
– attività di back office; gestione della posta elettronica e attività di centralino... – gestione non conformità clienti e fornitori – gestione documentazione per...
Receptionist (categoria protetta)
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: industria alimentarecittà: busseto (parma)competenze richieste: progettazione / disegno tecnico -...
Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e contabili per i clienti dello studio... possibilità di lavoro full time o part time, a seconda delle...
Addetto/a contact center | telemarketing - indagini di mercato - outsourcing
Alle part time pomeridiano dalle alle... co) retribuzione: fissa mensile strumenti di lavoro: pc, telefono formazione iniziale e supporto continuo da parte...
Disponibilità richiesta: full time... entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama...
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e coordinamento di progetti complessi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

