LAVORO GESTIONE AREA LOGISTICA AZIENDA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione area logistica azienda en Parma, Emilia romagna
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Tecnic* di area - divisione logistica
All’interno del team, stiamo selezionando un tecnico/a di area e ti occuperai di: gestione tecnica dei servizi; coordinamento dei vari capisquadra; verifica dei...
Normal trade - capo area emilia romagna
Normal trade - capo area emilia romagna: cerchiamo un capo area emilia romagna - canale al dettaglio "normal trade", a cui affidare la gestione delle zone di competenza...
Impiegato/a logistica - export (988289)
Attività relative al magazzino:creazione anagrafiche articoli (codici articoli, campioni, gestione varianti)trasferimenti tra magazzini (contabili e fisici)rettifiche...
Addetto/a alle relazioni sindacali - azienda parma (pr)
Dell'economia e della gestione aziendalesono graditi master in diritto del lavoro e/o relazione sindacalipreferibile provenienza dal mondo delle cooperative socialidisponibilità...
Normal trade - capo area emilia romagna
Normal trade - capo area emilia romagna: cechiamo un capo area emilia romagna - canale al dettaglio "normal trade", a cui affidare la gestione delle zone di competenza...
Ingegnere ambientale e logistica
Principali attività: gestione e coordinamento dei flussi logistici, in conformità alle normative ambientali; supporto all'adozione di soluzioni sostenibili per la...
Ingegnere ambientale e logistica
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per realtà consolidata nel settore del commercio e lavorazione di rottami ferrosi e non ferrosi un/a ingegnere ambientale...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
” inserito/a nel team supply chain, il/la addetto/a alla logistica sarà responsabile del supporto tecnico e della gestione operativa/documentale a sostegno dell'area...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
Affidabilità e precisione nella gestione della cassa... controllo e gestione della cassa, riconciliazione giornaliera dei pagamenti... 30 alle e dalle alle l'offerta...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso...
gestione dei documenti e dell'archiviazione... la risorsa verrà formata per poter diventare nel tempo autonoma in:- pianificazione e gestione dei trasporti per garantire...
Contabile jr - con due giorni di smart working - azienda parma (pr)
gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie... competenze analitiche e organizzative: precisione, capacità di analisi e attitudine alla gestione delle priorità...
Ingegnere ambientale e logistica
Principali attività: gestione e coordinamento dei flussi logistici, in conformità alle normative ambientali... descrizione orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca...
Addetto/a ufficio logistico - azienda alimentare
La posizione è aperta per una persona che abbia esperienza nella gestione logistica e che sia in grado di lavorare in modo autonomo e preciso... adecco italia s...
gestione giacenze di magazzino... gestione conto deposito merce di terzi... sapiens spa agenzia per il lavoro filiale di parma ricerca, per azienda cliente del settore...
Conduttori di macchinari alimentari – area bakery (991531)
Un occasione unica per entrare in un azienda conosciuta, che fa parte della storia del territorio e dell immaginario collettivo ormai da decenni... offerta contrattualeinserimento...
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Una media azienda metalmeccanica, facente parte di un gruppo più articolato,leader nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti su commessa per l’industria...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: - gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?