LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE PERSONALE ALBERGHIERO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione personale alberghiero en Parma, Emilia romagna
Responsabile coordinamento servizi di pulizia
· gestione degli approvvigionamenti... responsabile coordinamento servizi di pulizia... esperienza pregressa nel coordinamento di servizi di pulizia...
Responsabile coordinamento servizi di pulizia
Per la sede di parma, ricerchiamo la seguente figura:responsabile coordinamento servizi di puliziala risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione...
Coordinatore del personale parma
Qualifiche e caratteristiche richieste:gradita esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività/turni di personale...
Capacità di coordinamento e gestione di personale, con ottime doti relazionali... amministrazione delle spese domestiche e gestione del budget assegnato...
Application manager (settore it)
gestione commesse e change request: organizzare e supervisionare le commesse di sviluppo, gestire le modifiche e le nuove implementazioni software...
Responsabile coorinamento servizio di pulizie
gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessi gestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
Tecnico servizi ambientali (977081)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma o laurea triennale in ambito tecnico-scientifico;patente di guida di categoria b;conoscenza del pacchetto...
Società del gruppo iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti...
Allievo responsabile di reparto - esselunga
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula,formazione sul campo,affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnic* di area - divisione cleaning
All’interno del team, stiamo selezionando un tecnico/a di area e ti occuperai di: gestione tecnica dei servizi; coordinamento dei vari capisquadra; verifica dei...
Allievo/a carriera direttiva di negozio
Attività previste: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della merce sugli appositi...
Attività- assistenza e servizio alla clientela- utilizzo di strumenti da banco- gestione degli ordini e dei flussi delle merci- organizzazione e gestione del personale...
Responsabile coorinamento servizio di pulizie
gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessigestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
Store manager supermercato - zona parma - felino
La risorsa inserita dovrà assicurare la corretta conduzione del punto vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne: logistica; turnistica e ferie...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?