LAVORO CONTROLLO MERCE GESTIONE ORDINI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo merce gestione ordini en Parma, Emilia romagna
controllo e inserimento ordini su gestionale interno... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... controllo di prezzi e scontistiche...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
controllo e gestione della cassa, riconciliazione giornaliera dei pagamenti... supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci...
Magazziniere carrellista - settore chimico
Precisione e attenzione ai dettagli: capacità di lavorare con accuratezza, soprattutto nella gestione degli ordini e nel controllo qualità... annuncio rivolto a...
Gestore di punto vendita _parma
? gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... ); apertura e chiusura del punto...
Responsabile magazzino imballi
gestione magazzino di reparto, gestione inventario e coordinamento di una risorsa all'interno del reparto... conoscenza dei materiali per l'imballaggio e la spedizione...
Allievo/a carriera direttiva di negozio
Attività previste: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della merce sugli appositi...
gestione personale in turno... capacità di gestione delle risorse... interfaccia con l'ufficio spedizioni per partenza ordini... controllo qualità dei prodotti rispetto...
Requisiti:pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come capo turno, con provenienza dal settore food;conoscenza delle fasi del processo produttivo;capacità di gestione...
Magazziniere - t.s.t. consulting
Il candidato svolgerã le seguenti mansioni: gestione della ricezione della merce; verifica dell'imballo e della documentazione allegata; ispezione della merce in...
Vuoi trovare lavoro?
Organizzazione, capacità di gestione e leadership... responsabilità principali:- coordinamento della squadra di lavoro in collaborazione con il direttore;- gestione...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Production planner & material management - internship
Tasks • recepire gli ordini ed inserirli a sistema • schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive in accordo con i vincoli interni (tempi di...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione...
Tecnic* di area - divisione logistica
All’interno del team, stiamo selezionando un tecnico/a di area e ti occuperai di: gestione tecnica dei servizi; coordinamento dei vari capisquadra; verifica dei...
Q segnalazione richieste nuovi prodotti dai clienti q realizzazione del preventivo q azioni di sollecito pagamento in caso di persistenti ritardi q caricamento,...
gestione conto deposito merce di terzi... gestione giacenze di magazzino... controllo ddt e documenti acquisto... non è necessaria una pregressa esperienza in ufficio...
Tecnico di service hotliner – fanuc/heidenhain
Attività:· analizza le esigenze del cliente fornendo la soluzione al problema mediante assistenza telefonica, tele-assistenza o interventi on-site;· ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?