LAVORO CONTROLLO GESTIONE BILANCIO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione bilancio en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
controllo e gestione della cassa, riconciliazione giornaliera dei pagamenti... affidabilità e precisione nella gestione della cassa... 30 alle e dalle alle l'offerta...
Addetto controllo qualità e metrologia
Preferibile ma non obbligatoria esperienza pregressa nel controllo qualità... contribuire allo sviluppo e all'aggiornamento delle procedure di controllo qualità...
Addetto al controllo qualità in accettazione - settore meccanico
La persona selezionata sarà responsabile del controllo della qualità dei materiali di ingresso dai fornitori... si occuperà anche della gestione delle non conformità...
Addetto/a al controllo qualità
A, agenzia per il lavoro, filiale di parma, ricerca per azienda del settore alimentare di traversetolo(pr) un/ una:addetto al controllo qualita'la risorsa dovrà...
Gestore clientela bancaria - direzione business - parma
– portafoglio sbf );- consultazione banche dati;- operatività di sportello;- assistenza alla clientela;- gestione contabilità di filiale;- gestione amministrativa...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Responsabile magazzino imballi
gestione magazzino di reparto, gestione inventario e coordinamento di una risorsa all'interno del reparto... utilizzo gestionali (gradito utilizzo dei moduli sap...
Vuoi trovare lavoro?
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Requisiti:pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come capo turno, con provenienza dal settore food;conoscenza delle fasi del processo produttivo;capacità di gestione...
Tra le principali mansioni: gestione di tutta la contabilità fino alla redazione del bilancio predisposizione dati per dichiarazione iva gestione tesoreria operativa...
Finance & controlling specialist
Offerta il profilo verrà inserito nell'ufficio amministrativo, a diretto riporto della direzione generale e in collaborazione con l'ufficio contabile, e si occuperà...
Organizzazione, capacità di gestione e leadership... requisiti:- esperienza nel settore della distribuzione collettiva o hotellerie;- capacità di gestione di team...
Responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente a progetti in corso con crédit agricole, garantendo che gli obiettivi siano raggiunti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?