LAVORO CONSULENTI AZIENDALI INTERNI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenti aziendali interni en Parma, Emilia romagna
Application manager (settore it)
Retribuzione competitiva e benefit aziendali... ) e con i processi aziendali ad esse legati... conoscenze di business: familiarità con applicazioni aziendali verticali...
Junior audit specialist m/f - parma
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste...
Comunicare efficacemente con gli stakeholder interni e esterni per garantire il successo dei progetti... l'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e...
Il ruolo avrai un ruolo chiave nell'implementazione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi sap erp, contribuendo a migliorare i processi aziendali e garantendo...
Il candidato/a, sarà inquadrato all interno di una squadra montatori e spesso avrà contatti con altre funzioni aziendali quali principalmente ufficio tecnico, qualità...
Sap erp specialist (ann355834)
Il ruoloavrai un ruolo chiave nell'implementazione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi sap erp, contribuendo a migliorare i processi aziendali e garantendo...
Back office commerciale estero (994759)
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
Commerciale senior trattamento acqua a parma
Offerta: sul territorio di competenza, svolgerai attività di promozione, vendita e chiusura contratti su clienti già esistenti e potenziali, attraverso un approccio...
Contract area manager coordinator
Coordinamento delle controversie contrattuali e dei processi di arbitrato, collaborando con avvocati e consulenti esterni... la figura avru00e0 la responsabilitu00e0...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
Gestione ed allestimento eventi aziendali... assistenza utenti interni ed esterni, in caso di richieste... supporto organizzazione riunioni... problem solving...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Esperienza pregressa: è un plus significativo aver partecipato a operazioni straordinarie come fusioni, acquisizioni o ristrutturazioni aziendali...
Sarà anche coinvolto nella formazione del personale in merito agli standard di qualità, nella gestione degli audit interni e nella risoluzione di eventuali problematiche...
Tasks • supporta e gestisce i processi di assunzione, coordinando il flusso di informazioni con successiva archiviazione documenti e supportando le relative...
Stage ufficio quality_varano de' melegari
Mansione la risorsa, verrà formata nel gestire le varie attività previste dall'ufficio ed in particolare: supportare il team durante gli audit interni ed esterni...
U assicurare la conformitu00e0 alle normative di sicurezza e agli standard aziendali... responsabilitu00e0 principali: u supervisionare e ottimizzare i processi...
Posizionela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività:gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?