LAVORO ATTIVITA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita segreteria amministrativa en Parma, Emilia romagna
Addetta segreteria amministrativa
Addetta segreteria amministrativa... · segreteria generale e amministrativa... l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d... maw search & selection, ricerca e seleziona...
Stage in segreteria amministrativa
Ti occuperai di... ? laborsalute, centro di medicina del lavoro facente parte del gruppo ascom confcommercio è alla ricerca di un/una segretario/a amministrativo/a...
Addetto/a segreteria commerciale
Descrizione posizionestiamo cercando un'addetto/a alla segreteria commerciale per un'azienda del settore terziario con sede a mamiano... invitiamo a leggere l’informativa...
Segretaria/o amministrativa/o part-time 18h ospeda
Gestione delle attività di segreteria... 1 segretario/a amministrativo/a da assegnare alla segreteria dell'ospedale maggiore di parma... utilizzo di strumenti informatici...
Segreteria studio dentistico - roccabianca (pr)
A roccabianca, in provincia di parma, lo studio dentistico della dottoressa annalisa saglia cerca una persona che voglia diventare un supporto strategico per lo...
Impiegata/o amministrativa/o - l.
Descrizione della mansione: registrazione fatture attive e passive, prima nota, segreteria generale requisiti richiesti - titolo di studio: diploma di maturità -...
Impiegata/o amministrativa/o a langhirano
Responsabilita’ la risorsa inserita dovrà occuparsi di: – elaborazione e registrazione delle fatture – elaborazione preventivi – gestione e contatto con fornitori...
Si richiede: laurea in ingegneria indirizzo ambientale precedente esperienza specifica in: progettazione interventi di di bonifiche ambientali, messe in sicurezza...
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile (ciclo attivo & ciclo passivo) - polesine zibello (pr)
Adecco italia s... orari: 08:00-12:00 / 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì... sede di lavoro: polesine zibello (pr)... categoria professionale: finanza / contabilitàcittà:...
Impiegato/a amministrativo l. 68\99 (812168)
La persona selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile dell azienda, supportando nelle attività quotidiane di gestione finanziaria e nella...
Impiegato/a amministrativo/a part-time - settore edile
L'azienda ricerca una figura amministrativa part-time che si occupi delle attività di back office, fatturazione, gestione telefonate e appuntamenti, banche e rapporti...
Gestire le attività promozionali e garantire un'esperienza cliente eccellente... it#workingtogether by helplavoro... assicurare il rispetto delle normative haccp...
Supervisionare la gestione amministrativa, inclusi inventari, reportistica, e controllo delle performance... assicurare il rispetto delle normative haccp e delle...
Responsabile ufficio paghe (payroll) (ann334200)
Società di servizi alle imprese, attiva a livello nazionale e provinciale, specializzata in consulenza giuslavoristica e gestione amministrativa...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Sviluppo delle competenze interne:affiancare la responsabile amministrativa per trasferire competenze avanzate, creando maggiore autonomia e preparazione nel team...
Amministrativo contabile – ciclo passivo
Il tuo ruolo: verrai inserito nel nostro team di amministrazione e contabilità presso l’ head quarter di maps group, che ha responsabilità amministrativa di tutte...
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
· supporterai la direzione aziendale nella gestione dei finanziamenti, con analisi continua dei tassi e delle condizioni bancarie· svilupperai e gestirai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?