LAVORO ASSISTENTE GESTIONE FORNITORI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione fornitori en Parma, Emilia romagna
Assistente di direzione (804458)
L assistente di direzione dovrà occuparsi di 1... gestione dell'agenda: gestisce l'agenda del dirigente, pianificando incontri, appuntamenti e viaggi...
A società benefit, seleziona per consolidata realtà impiegata/o gestione qualita'la risorsa si occuperà di tutte le attività correlate al sistema di gestione qualità:...
assistente di produzione... gestione presenze, assenze, ferie, permessi, malattie, infortuni... monitoraggio e gestione programmi e turni produttivi...
Per importante azienda manifatturiera del settore packaging con sede nella provincia nord di parma, adecco consultant seleziona la figura diassistente di produzioneresponsabilità:-...
gestione di circa 30 operai addetti alla linea, definendo il programma di produzione e i turni di lavoro... per una storica realtà del territorio di parma siamo...
Per una storica realtà del territorio di parma siamo alla ricerca di un vice responsabile di produzione si offre: contratto a tempo indeterminato orario di lavoro:...
Filiale: collecchiogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Requisiti:esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive o motorsport;disponibilità a brevi trasferte occasionali presso fornitori e/o clienti...
Impiegato/a ufficio acquisti a parma
Areajob spa, filiale di parma ricerca per azienda cliente un impiegato/a ufficio acquisti responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – individuare...
Vuoi trovare lavoro?
Application manager (settore it)
Competenze nella gestione di fornitori esterni: abilità nel coordinare e gestire sviluppatori esterni per la realizzazione di soluzioni customizzate e modifiche...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Nello specifico, si occuperà di: ricerca di nuovi fornitori; valutazione di nuovi fornitori e valutazioni periodiche sui fornitori già acquisti; gestione delle trattative...
Addetto al controllo qualità in accettazione - settore meccanico
Si occuperà anche della gestione delle non conformità e della sensibilizzazione dei fornitori per garantire la qualità... gestione delle non conformità, redazione...
Impiegato amministrativo (799169)
Capacità di problem solving e gestione dello stress... azienda del settore logistica-trasportiimpiegato amministrativo responsabilità:gestione della documentazione...
gestione di applicativi dedicati... skills richieste amministrazione autonomia capacità organizzative controllo di gestione data entry precisione windows...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?