LAVORO ANALISI BILANCIO CONTROLLO GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi bilancio controllo gestione en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... le tue attività· ti occuperai di implementare un sistema di controllo di gestione...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... le tue attività · ti occuperai di implementare un sistema di controllo...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... le tue attività· ti occuperai di implementare un sistema di controllo...
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Una media azienda metalmeccanica, facente parte di un gruppo più articolato,leader nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti su commessa per l’industria...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... analisi e reporting: eseguire analisi approfondite sui risultati delle analisi...
analisi e reporting: eseguire analisi approfondite sui risultati delle analisi svolte tempo per tempo supportando l'elaborazione di report e presentazioni informative...
Gestore clientela bancaria - direzione business - parma
– portafoglio sbf );- consultazione banche dati;- operatività di sportello;- assistenza alla clientela;- gestione contabilità di filiale;- gestione amministrativa...
Ruolo in ambito controllo di gestione realtà produttiva in zona parma azienda l'azienda cliente è una storica realtà operante nel settore alimentare...
A diretto riporto del cfo, si occuperà di: migliorare il sistema di controllo di gestione industriale ad oggi presente ma basico impostazione di cruscotti d'analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Finance & controlling specialist
Offerta il profilo verrà inserito nell'ufficio amministrativo, a diretto riporto della direzione generale e in collaborazione con l'ufficio contabile, e si occuperà...
Principali responsabilità:· sviluppo e diffusione di metodologie, modelli, analisi, valutazione e aggregazione dei rischi nonché altri strumenti funzionali...
Tra le principali mansioni: gestione di tutta la contabilità fino alla redazione del bilancio predisposizione dati per dichiarazione iva gestione tesoreria operativa...
Controller - conoscenza lingua inglese
Offerta reporting mensile e redazione e analisi dei bilanci mensili, trimestrali e annuali, assicurando la conformità agli standard aziendali; monitoraggio dei costi...
Senior cyber consultant - firenze
) utilizzare strategie di sicurezza e valutazione dei rischi gestione del rischio e controllo nel campo it valutazione della cybersecurity e delle vulnerabilità...
Allievo/a carriera direttiva di negozio
Attività previste: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della merce sugli appositi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?