LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE INGLESE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(81 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale inglese en Parma, Emilia romagna
Responsabile di selezione e amministrazione del personale
È alla ricerca di un/a responsabile di selezione e amministrazione del personale per un'azienda con sede a salsomaggiore terme (pr)... adecco italia s...
Responsabile di selezione e amministrazione del personale
È alla ricerca di un/a responsabile di selezione e amministrazione del personale per un'azienda con sede a salsomaggiore terme (pr)...
Hr amministrazione del personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Responsabile di selezione e amministrazione del personale
È alla ricerca di un/a responsabile di selezione e amministrazione del personale per un'azienda con sede a salsomaggiore terme (pr)... lgs 215/2003 e d...
Controller - conoscenza lingua inglese
Controller - conoscenza lingua inglese per business unit italiana di un gruppo internazionale tedesco, strutturato su 4 bu e presente in tutto il mondo, ricerco...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Lingua: la conoscenza dell inglese rappresenta un valore aggiunto... garantita la massima riservatezza e l audizione personale con i profili coerenti con quanto...
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... · supporterai la direzione aziendale nella gestione dei finanziamenti, con analisi...
Sede del lavoro: parma (pr)categoria professionale: ingegneria impiantisticasettore: industria metalmeccanicacittà: parma (parma)conoscenze linguistiche: inglese...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
Gestire le assenze e le ferie del personale... avviare nuovi cantieri e coordinare il personale operativo... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
La risorsa assisterà lo store manager del pdv di riferimento nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita...
E' richiesta, inoltre, una fluente conoscenza della lingua inglese (b2)... completano il profilo: customer orientation, forti doti di empatia e ascolto, spiccato...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
La risorsa sarã inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e, in affiancamento al responsabile di reparto, avrã i seguenti compiti: gestione della contabilitã ...
Attitudine al problem solving e alla collaborazione impegno per il continuo miglioramento curiosità e aggiornamento verso nuovi trend tecnologici nice to have: laurea...
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... requisiti:pregressa esperienza di alcuni anni nel ruolo, preferibilmente in aziende che operano nel...
Amministrativo contabile – ciclo passivo
Gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale... il tuo ruolo: verrai inserito nel nostro team di amministrazione e contabilità presso...
Gestione e amministrazione dei database (sql, oracle, mysql)... esperienza consolidata nella gestione e amministrazione di database... siamo alla ricerca di un database...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?