LAVORO ADDETTO SISTEMI GESTIONE INTEGRATI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto sistemi gestione integrati en Parma, Emilia romagna
Addetto alla gestione sistemi informativi
addetto/a alla gestione dei servizi... sviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativi... perito informatico... valutati in base all’esperienza...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Sono richieste competenze in ambito programmazione per lo sviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativi aziendali...
Addetto alla gestione sistemi informativi (987657)
Sono richieste competenze in ambito programmazione per losviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativiaziendali... requisiti richiesti:· qualifica...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
gestione e aggiornamento rubrica interna... conoscenza dei principali sistemi informatici... gestione ed allestimento eventi aziendali... luogo di lavoro: parma...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part time)
Requisiti: conoscenza dei principali sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese... principali attività: gestione linea telefonica aziendale, assicurando...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Un/a addetto/a ufficio contabilita'
Ricerca per un'importante azienda del settore logisticoun/a addetto/a ufficio contabilita'la figura sarà inserita nell'ufficio amministrativo e sarà addetto/a:-...
gestione problematiche con vettori o agenti... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... conoscenza dei sistemi informatici e gestionali...
Addetto controllo qualità e metrologia
Familiarità con i sistemi di gestione della qualità (iso 9001 o equivalenti)... capacità di problem solving e gestione delle priorità in un ambiente dinamico...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto / addetta capo squadra pulizie
Principali attività previste dal ruolo: • pulizie delle aree comuni; • gestione personale (organizzazione dei turni di lavoro, pianificazione ferie); • contatti...
Addetto / addetta capo squadra pulizie
Principali attività previste dal ruolo:• pulizie delle aree comuni;• gestione personale (organizzazione dei turni di lavoro, pianificazione ferie);• ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?