LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione organizzazione attivita en Parma, Emilia romagna
Addetto/a alla pianificazione trasporti
La risorsa garantirà l'efficiente pianificazione dei trasporti e monitorerà l'intero ciclo di consegna, rispondendo prontamente a eventuali criticità...
Addetto alla reception e ai servizi generali
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity... offrirai supporto al team facilities...
Addetto/addetta ristorazione mensa aziendale san polo di torrile (pr) 10_24
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui...
Addetto/a inventario dispositivi informatici
Attività da svolgere: organizzazione del plan giornaliero e settimanale per la raccolta dati reperimento fisico dei dispositivi informatici presso le varie sedi...
Polo di torrile, operante nel settore gomma plastica un profilo professionale da inserire all'interno della logistica e magazzino, per copertura posizione vacante addetto/a...
Addetto/a alla logistica part-time
Analizzerai con attenzione i flussi merce, con l’obiettivo di migliorarci e crescere ogni giorno; • collaborerai fianco a fianco con il team commerciale per garantire...
Impiegato/a addetto alla logistica
Humangest spa, filiale di parma, ricerca per società cliente leader nel settore logistico, un/a: impegato/a alla logistica mansione la figura si occuperà delle seguenti...
Interesse spiccato per i processi di produzione e fabbricazione del farmaco ottima conoscenza della suite di office (in particolare excel e power point) lingue buona...
Production supervisor - sterile udv
Soft skills capacità negoziali competenze comunicative decision making leadership e influenzamento pianificazione e capacità organizzative requisiti aggiuntivi richiesta...
Vuoi trovare lavoro?
Production planner & material management - internship
) • monitoraggio corretto avanzamento ordini rispetto al pianificato • manutenzione del sistema (anagrafiche, cicli) • pianificazione dei flussi di materiali...
organizzazione e pianificazione di eventi e riunioni familiari, comprese le attività di logistica e ospitalità... residenza privatamanpower permanent professional...
Completano il profilo: spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto...
Capo cantiere edilizia industriale - t.s.t. consulting
La persona dovrã occuparsi di: tecniche di pianificazione di attivitã ; tipologie e caratteristiche dei materiali edili; tecniche di gestione dei cantieri edili...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?