LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE ACQUISTI GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione acquisti gestione en Parma, Emilia romagna
Addetto/a alla pianificazione trasporti
Adecco consultant per conto di azienda cliente nel settore logistico, specializzata nella distribuzione di generi alimentari per il canale della ristorazione ricerca...
Impiegato/a ufficio acquisti a parma
Areajob spa, filiale di parma ricerca per azienda cliente un impiegato/a ufficio acquisti responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – individuare...
Addetto alla reception e ai servizi generali
Offrirai supporto nella gestione del parco auto aziendali, occupandoti anche del ritiro e consegne auto aziendali, così come di portare (se necessario) le auto in...
Impiegato/a ufficio acquisti... pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell'azienda e coordinamento delle attività di acquisto... possesso patente b...
gestione vettori... gestione mail... pianificazione allestimento ordini... assegnazione missioni di prelievo agli operatori di magazzino... descrizione azienda...
Impiegato/a ufficio acquisti (33722)
Areajob spa, filiale di parma ricerca per azienda cliente unimpiegato/a ufficio acquisti responsabilitàla persona selezionata dovrà occuparsi di:- individuare e...
Supply chain specialist - temporary
Chi stiamo cercando responsabilità principali supporto al team di site logistics & planning dello stabilimento produttivo di parma per le seguenti attività: ...
Responsabile della manutenzione
Settore gomma plastica / produzione / food / fmcg manutenzione ordinaria, preventiva, straordinaria / gestione risorse azienda contesto multinazionale e multisite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?