LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI PROGRAMMAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini programmazione en Parma, Emilia romagna
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... gestione problematiche con vettori o agenti... controllo e inserimento ordini su gestionale...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
Supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci... affidabilità e precisione nella gestione della cassa... controllo e gestione della cassa...
Addetto ordini ed etichettatura (992001)
Filiale: montecchio emiliagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore...
Addetto alla gestione sistemi informativi
addetto/a alla gestione dei servizi... sono richieste competenze in ambito programmazione per lo... conoscenza programma cad... delle attività aziendali...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Sono richieste competenze in ambito programmazione per lo sviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativi aziendali...
Addetto alla gestione sistemi informativi (987657)
Sono richieste competenze in ambito programmazione per losviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativiaziendali... requisiti richiesti:· qualifica...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
gestione ordini rifornimento materiali di consumo... gestione ed allestimento eventi aziendali... gestione e aggiornamento rubrica interna... problem solving...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part time)
Principali attività: gestione linea telefonica aziendale, assicurando il corretto flusso informativo; assistenza utenti interni ed esterni, in caso di richieste...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Coordinatore/coordinatrice personale addetto alle pulizie (813114)
Il ruolo prevede - l'organizzazione dei turni di lavoro, - la gestione delle contestazioni da parte del cliente, e del personale addetto alle pulizie, - la gestione...
Addetto/a vendita - settore arredamento
Staff spa, agenzia per il lavoro, filiale di milano (divisione gdo), ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento: addetto/a vendita assistita...
La risorsa verrà inserita all'interno del contesto produttivo e si occuperà di:- lavoro di produzione su linea e non- gestione dei processi degli impianti (programmazione...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?