LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CATEGORIA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini categoria en Parma, Emilia romagna
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... gestione problematiche con vettori o agenti... controllo e inserimento ordini su gestionale...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
Supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci... affidabilità e precisione nella gestione della cassa... controllo e gestione della cassa...
Addetto ordini ed etichettatura (992001)
Filiale: montecchio emiliagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore...
Addetto/a al magazzino categoria protetta
Humangest spa, filiale di parma, ricerca per azienda logistica la figura di addetto al magazzino cat l... richiesta pregressa esperienza nella mansione: accoglie...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
gestione ordini rifornimento materiali di consumo... gestione e aggiornamento rubrica interna... gestione ed allestimento eventi aziendali... accoglienza ospiti...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part time)
Principali attività: gestione linea telefonica aziendale, assicurando il corretto flusso informativo; assistenza utenti interni ed esterni, in caso di richieste...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto al controllo qualità in accettazione - settore meccanico
Si occuperà anche della gestione delle non conformità e della sensibilizzazione dei fornitori per garantire la qualità... gestione delle non conformità, redazione...
Coordinatore/coordinatrice personale addetto alle pulizie (813114)
Il ruolo prevede - l'organizzazione dei turni di lavoro, - la gestione delle contestazioni da parte del cliente, e del personale addetto alle pulizie, - la gestione...
Addetto/a vendita - settore arredamento
Staff spa, agenzia per il lavoro, filiale di milano (divisione gdo), ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento: addetto/a vendita assistita...
Addetto / addetta capo squadra pulizie
Sede di lavoro: fidenza (pr) data inizio prevista: categoria professionale: manutenzione / riparazione città: fidenza (parma) patenti: b...
Addetto / addetta capo squadra pulizie
Principali attività previste dal ruolo:• pulizie delle aree comuni;• gestione personale (organizzazione dei turni di lavoro, pianificazione ferie);• ...
Addetto/a alle linee di produzione e confezionamento
categoria professionale: operai genericisettore: industria alimentarecittà: parma (parma)disponibilità oraria: disp... sarai coinvolto nella gestione delle linee...
Gestore di punto vendita _parma
categoria professionale: gdo / retail / commessi / scaffalisti... ); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione...
Organizzazione, capacità di gestione e leadership... responsabilità principali:- coordinamento della squadra di lavoro in collaborazione con il direttore;- gestione...
Impiegato tecnico servizi generali – facility supervisor
Coordinare la figura aspp-asga di sede -collaborare con hse manager nella gestione del sistema sicurezza e ambiente (uni en iso ) e per garantire il rispetto delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?