LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ACQUISTO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini acquisto en Parma, Emilia romagna
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... gestione problematiche con vettori o agenti... controllo e inserimento ordini su gestionale...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
Supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci... affidabilità e precisione nella gestione della cassa... controllo e gestione della cassa...
Addetto ordini ed etichettatura (992001)
Filiale: montecchio emiliagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
gestione ordini rifornimento materiali di consumo... gestione ed allestimento eventi aziendali... gestione e aggiornamento rubrica interna... problem solving...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Coordinatore/coordinatrice personale addetto alle pulizie (813114)
Il ruolo prevede - l'organizzazione dei turni di lavoro, - la gestione delle contestazioni da parte del cliente, e del personale addetto alle pulizie, - la gestione...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Addetto/a vendita - settore arredamento
Staff spa, agenzia per il lavoro, filiale di milano (divisione gdo), ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento: addetto/a vendita assistita...
Vuoi trovare lavoro?
Le tue principali responsabilità includeranno: · riassortimento e riordino della merce a scaffale · assistenza al cliente per garantire la massima...
Addetto acquisti auto mobile parma
Con il suo brand b2c autohero, auto1 group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza...
Addetto/a alla logistica part-time
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? e, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il...
Ti occuperai di: - gestione merce in entrata e in uscita; - organizzazione ordini; - attività di carico/scarico; - movimentazione merce con muletto...
Ti occuperai di:- gestione merce in entrata e in uscita;- organizzazione ordini;- attività di carico/scarico;- movimentazione merce con muletto...
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... gestire ordini di acquisto e manutenzioni, rispettando i vincoli di budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la...
Contract area manager coordinator
Assistenza nella gestione dei subappalti, ordini di acquisto e partnership strategiche... requisiti essenziali: esperienza nella gestione di contratti complessi...
Creazione e follow-up degli ordini di produzione interni e in conto lavoro... creazione di richieste di approvvigionamento per acquisto di materia prima e semilavorati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?