LAVORO ADDETTO AVANZAMENTO ORDINI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto avanzamento ordini en Parma, Emilia romagna
Controllo e inserimento ordini su gestionale interno... pregressa esperienza, di almeno 1 anno, nell'ufficio ordini... conoscenza delle procedure amministrative...
Operaio/a addetto/a all’imballo e preparazioni ordini
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale emilia nord ovest direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore tessile: posizione...
Addetto ordini ed etichettatura (992001)
Filiale: montecchio emiliagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore...
Addetto/a al magazzino categoria protetta
Humangest spa, filiale di parma, ricerca per azienda logistica la figura di addetto al magazzino cat l... richiesta pregressa esperienza nella mansione: accoglie...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Coordinatore/coordinatrice personale addetto alle pulizie (813114)
Il ruolo prevede - l'organizzazione dei turni di lavoro, - la gestione delle contestazioni da parte del cliente, e del personale addetto alle pulizie, - la gestione...
Addetto/a magazzino a gainago _ cod. 76
Descrizione synergie italia spa, filiale emilia nord ovest direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore tessile: operaio/a addetto/a all'imballo...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
Gestione ordini rifornimento materiali di consumo... principali attività... gestione e smistamento delle e-mail in entrata e uscita... archiviazione documentale...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part time)
Principali attività: gestione linea telefonica aziendale, assicurando il corretto flusso informativo; assistenza utenti interni ed esterni, in caso di richieste...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al gestionale aziendale
Completano il profilo alcune importanti caratteristiche:· propensione a lavorare in autonomia;· affidabilità ed orientamento al risultato...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Addetto/a vendita - settore arredamento
Staff spa, agenzia per il lavoro, filiale di milano (divisione gdo), ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento: addetto/a vendita assistita...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
Supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci... principali responsabilità: accoglienza e assistenza clienti con cortesia e disponibilità...
Production planner & material management - internship
) • monitoraggio corretto avanzamento ordini rispetto al pianificato • manutenzione del sistema (anagrafiche, cicli) • pianificazione dei flussi di materiali...
Supply chain specialist - temporary
Chi stiamo cercando responsabilità principali supporto al team di site logistics dello stabilimento produttivo di parma per le seguenti attività: emissione...
Q gestione aggiornamento cliente su stato avanzamento dell’ordine e consegne q presa in carico segnalazioni e non conformità da clienti... it/privacy-candidati...
Addetti al rifornimento scaffali – parma
Le principali responsabilità saranno: -collocare la merce sugli scaffali e fare attività di avanzamento del prodotto; -verificare le scadenze ed eventuali non conformità...
Magazziniere - ponte taro (pr)
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (regolamento ue n...
Impiegato/a back office commerciale
Inserito in team ti occuperai di: - inserimento ordini a gestionale; - assistenza clienti italiani ed esteri e relativo supporto alla rete di vendita (telefono e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?