LAVORO ADDETTI PULIZIE GESTIONE PERSONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti pulizie gestione personale en Parma, Emilia romagna
Coordinatore/coordinatrice personale addetto alle pulizie (813114)
Il ruolo prevede - l'organizzazione dei turni di lavoro, - la gestione delle contestazioni da parte del cliente, e del personale addetto alle pulizie, - la gestione...
Responsabile coorinamento servizio di pulizie
gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessigestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
Addetto / addetta capo squadra pulizie
Principali attività previste dal ruolo: • pulizie delle aree comuni; • gestione personale (organizzazione dei turni di lavoro, pianificazione ferie); • contatti...
Addetto / addetta capo squadra pulizie
Principali attività previste dal ruolo:• pulizie delle aree comuni;• gestione personale (organizzazione dei turni di lavoro, pianificazione ferie);• ...
Le attività previste per il ruolo sono:gestione delle risorse e delle squadre interne;gestione della documentazione tecnica;gestione della ricambistica;completano...
Organizzare i turni di lavoro degli addetti... coordinare il personale addetto presso vari cantieri della provincia di parma... il/la candidato/a ideale ha maturato...
Svolgere attività operative il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore multiservizi (pulizie industriali/facility/logistica)...
Svolgere attività operativeil/la candidato/a ideale ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore multiservizi (pulizie industriali/facility/logistica)...
Sarai la persona giusta se hai esperienza nella gestione di un reparto ortofrutta o in un ruolo simile... cosa ti aspetta in questa posizione? sarai responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?