LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI FULL PALERMO, SICILIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti full en Palermo, Sicilia
Addetti/e all'assistenza clienti inbound
La risorsa dovrà occuparsi di: gestire le chiamate in inbound dei clienti gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte...
Assistenza clienti inbound_settore assicurativo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Addetto/a accoglienza clienti - supermercati-negozi palermo
Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... · disponibilità settimanali flessibili sia full time che...
Orario flessibile - addetto/a accoglienza clienti
Descrizione stars marketing, agenzia di marketing diretto e comunicazione, è alla ricerca di un addetto/a all'accoglienza clienti su palermo e provincia...
Addetto/a accoglienza clienti - negozi-store
Stars marketing, agenzia di marketing diretto e comunicazione, è alla ricerca di un addetto/a all'accoglienza clienti su palermo e provincia... viaggi premio...
Addetto/a accoglienza clienti a palermo
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing...
Le tue attività comprenderanno: attività di consulenza, assistenza specialistica applicativa (on site e da remoto): configurazione moduli software erp gestione reportistica...
Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... 2 it specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche...
Vice regional manager sicilia e sardegna
Le tue skills cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Vuoi trovare lavoro?
Operatore/operatrice call center inbound- settore bancario
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica... responsabilità principali: - gestione delle chiamate in entrata, rispondendo...
Operatore/operatrice call center inbound- settore bancario
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica... responsabilità principali:- gestione delle chiamate in entrata, rispondendo...
La risorsa dovrà occuparsi di: gestire le chiamate in inbound dei clienti gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte...
Impiegato/a amministrativo palermo (pa)
Your skills cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Impiegato/a amministrativo palermo (pa)
Qualifications cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?