LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI PADOVA, VENETO
(182 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Job description la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali...
Offerta la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali; gestione...
Mansioni: all’interno del team di segreteria, la persona sarà inizialmente affiancata fino a divenire autonoma nella gestione delle seguenti attività segretariali...
Addetto/a segreteria generale e amministrativa (amm-001)
gestione segreteria del centro di formazione... gestione segreteria organizzativa (pianificazione e consuntivazione commesse)... conoscenza dei processi di segreteria...
Impiegata/o segreteria amministrativa commerciale
La figura ricercata si occuperà della gestione amministrativo/commerciale aziendale (prima nota, fatturazione etc) e di attività di segreteria/rapporto con i clienti...
Docente per segreteria studio medico
Siamo alla ricerca di docenti per la gestione di corsi di segreteria studio medico con conoscenze relative ai software per la gestione dei dati sanitari, anche di...
Addetto/a alla reception e segreteria
Accoglienza e gestione clienti... ricerca fin da subito per la sede di padova, una figura di addetta/o alla reception e segreteria che svolgerà attività di accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Segreteria/reception categorie protette (797951)
La risorsa si occuperà per una parte della giornata di reception e accoglienza clienti, smistamento telefonate, per la restante parte di controllo presenze, amministrazione...
Addetto alla segreteria ( art.1 l.68/99 )
Il ruolo di addetto alla reception prevede lì accoglienza dei clienti, organizzazione delle trasferte, compilazione note spese, gestione del parco auto, archiviazione...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Requisiti:formazione | laurea in ingegneria;esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi;conoscenza di progetti nel settore impiantistica...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?