LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI PADOVA, VENETO
(194 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
gestione degli eventuali licenziamenti... gestione del cartellino presenze... gestione di contestazioni disciplinari... esperienza pregressa in ruoli simili...
Hr administration - etjca s.p.a.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione contrattuale dei dipendenti diretti e somministrati, gestione del cartellino presenze, comunicazioni con il consulente...
Requisiti: laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato... esperienza di almeno 2 anni in ruoli di acquisti capacità dimostrate di negoziazione e gestione...
Requisiti:formazione | laurea in ingegneria;esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi;conoscenza di progetti nel settore impiantistica...
Mansioni: all’interno del team di segreteria, la persona sarà inizialmente affiancata fino a divenire autonoma nella gestione delle seguenti attività segretariali...
Principali responsabilità: il profilo ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: supporto inserimento ordini di vendita: gestione degli ordini ricevuti dalla...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Esperienza nella gestione di progetti complessi e multi-fase, con una solida comprensione delle metodologie di project management... gestione di progetti evolutivi:...
Laurea tecnica e almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili; conoscenza di un cms (es... competenze richieste: laurea tecnica e almeno 1 anno di esperienza in...
Addett* vendite - settore cosmetica
Inserita all'interno di uno dei punti vendita situati nel centro di padova, alla risorsa sarà assegnato un marchio di prodotti per il quale si occuperà di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?