LAVORO REDAZIONE GARE APPALTO PADOVA, VENETO
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Redazione gare appalto en Padova, Veneto
Precedente esperienza nella gestione di gare d`appalto... della redazione della documentazione amministrativa, economica e tecnica necessaria, in base ai requisiti...
Si richiede:- preferibile provenienza dal medesimo settore;- precedente esperienza nella gestione di gare d'appalto:- buona dimestichezza con i sistemi informatici...
Impiegato amministrativo per ufficio gare
Sede di lavoro: campodarsego (pd) il ruolo di impiegato amministrativo per ufficio gare prevede: redazione amministrativa della documentazione richiesta dalla procedura...
Impiegato amministrativo per ufficio gare
Azienda cliente operante da oltre 80 anni nel settore costruzioni edili e finiture ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il...
Si valutano profili con esperienza in gestione gare d'appalto e/o in ambito amministrativo e contabile... 18 - precedente esperienza nella gestione procedura gare...
Precedente esperienza nella gestione procedura gare da'appalto o in ambito amministrativo/contabile... si valutano profili con esperienza in gestione gare d'appalto...
Impiegato/a categorie protette l.68/99 art.18
Si valutano profili con esperienza in gestione gare d'appalto e/o in ambito amministrativo e contabile... 18- precedente esperienza nella gestione procedura gare...
Domicilio nella provincia di padova o in aree limitrofe mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ➢ effettuare...
Effettuare le valutazioni preliminari di fattibilità delle gare di appalto e valutarne, sulla base delle indicazioni raccolte post assegnazione, le soluzioni tecniche...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio governance
Studio della pratica, controllo delle scadenze, preparazione della documentazione necessaria e coordinando le varie attività con terzi • supporto per la redazione...
Impiegato/a ufficio governance
Studio della pratica, controllo delle scadenze, preparazione della documentazione necessaria e coordinando le varie attività con terzi• supporto per la redazione...
Impiegata/o ufficio contratti - gestione rifiuti
Principali responsabilità coordinare i contratti, le omologhe e la documentazione necessaria per l'erogazione dei servizi verso clienti e fornitori; fornire supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?