LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI RIFERIMENTO PADOVA, VENETO
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini riferimento en Padova, Veneto
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Impiegato back office commerciale estero
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto...
Obiettivo del ruolo e attivitàla risorsa, collocata all'interno dell'ufficio acquisti, si interfaccerà con fornitori (cee ed extra cee) di prodotto e di servizio...
Impiegato/a ufficio acquisti junior
Responsabilità: • gestione dei fornitori nazionali ed internazionali... • gestione delle non conformità (nc) del fornitore e dei resi... data inizio prevista: categoria...
#gommaplastica #approvvigionamenti #negoziazione #giacenzemagazzino #semilavorati #materieprime #buyerlink hr professional solutions ricerca per affermata realtà...
Impiegato ufficio tecnico commerciale
Responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti esistenti; elaborare preventivi e proposte tecnico-commerciali...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, filiale di padova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
Impiegato back office (con conoscenza excel)
impiegato back office... la risorsa inserita si occuperà di inserimento ordini e coordinamento e gestione dei trasporti della merce ordinata...
Impiegato back office (con conoscenza excel)
Randstad italia spa, filiale di padova, ricerca per cliente operante nel settore del medical retail un impiegato back office orario di lavoro: luogo di lavoro:...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale
Modalità di candidatura** del ) - filiale di castelfranco veneto la risorsa sarà inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di segreteria...
Impiegato/a ufficio export (rif. cx)
Nello specifico il candidato prescelto si occuperà di:- corrispondenza con clienti europei;- gestione ordini clienti;- emissioni documenti per spedizione...
Impiegato/a ufficio produzione/logistica
Le mansioni che ti verranno assegnate, saranno principalmente:- gestione delle pratiche di movimentazione merci- supervisione dei flussi di ordini - coordinazione...
Field sales representative veneto
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro...
Commerciale - rovigo e vicenza
Requisiti: esperienza consolidata in ruoli di vendita e gestione clienti, preferibilmente nel settore b2b... responsabilità principali: gestione e sviluppo...
Back office commerciale estero
Sarà, inoltre, di sua competenza la gestione delle informazioni con l'ufficio logistico e l'area produttiva... link hr professional solutions ricerca per affermata...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
L'area manager sarà responsabile della gestione dei clienti dell'area assegnata e del canale distributivo di sua competenza... settore: industria metalmeccanicaruolo:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?