LAVORO IMPIEGATO AMMINISTATIVO GESTIONE ORDINI PADOVA, VENETO
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministativo gestione ordini en Padova, Veneto
Impiegato back office commerciale estero
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto...
#gommaplastica #approvvigionamenti #negoziazione #giacenzemagazzino #semilavorati #materieprime #buyerlink hr professional solutions ricerca per affermata realtà...
Impiegato ufficio tecnico commerciale
Responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti esistenti; elaborare preventivi e proposte tecnico-commerciali...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, filiale di padova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
La figura si occuperà di: gestione delle pratiche d'acquisto gestione contatti e appuntamenti elaborazione preventivi inserimento a gestionale degli ordini organizzazione...
Impiegato/a ufficio export (rif. cx)
Nello specifico il candidato prescelto si occuperà di:- corrispondenza con clienti europei;- gestione ordini clienti;- emissioni documenti per spedizione...
Mansioni specifiche: inserimento dati fornitori e clienti, inserimento dati relativi alla produzione di macchinari per scopi analitici, registrazione degli ordini...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
L'area manager sarà responsabile della gestione dei clienti dell'area assegnata e del canale distributivo di sua competenza... settore: industria metalmeccanicaruolo:...
Vuoi trovare lavoro?
Referente caposervizio area veneto
Referente caposervizio per la gestione del servizio di pulizie degli appalti nell’area del triveneto... mansioni: coordinare il personale impiegato (organizzare...
Addetto/a ufficio commerciale italia (rif. cx)
Nello specifico il candidato prescelto si occuperà di:- gestione rete vendita agenti;- corrispondenza con clienti;- gestione ordini clienti;- emissioni documenti...
Ufficio acquisti conoscenza spagnolo
Individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte- gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità...
Dopo un'adeguata formazione le sue mansioni di sua competenza saranno: - acquisto tessuti, accessori e di alcuni prodotti finiti in pronta vendita - scelta dei materiali...
Responsabilita'ti occuperai di:- inserimento ordini e ddt;- contatto fornitori anche in lingua inglese;- gestione spedizioni e consegne;- processo sdoganamento merce...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?