LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI PADOVA, VENETO
(115 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini en Padova, Veneto
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Descrizione aziendalife in spa, filiale di pordenone, cerca per importante azienda, cliente leader del settore tlc:due analyst - impiegati tecnici per l attività...
Azienda che opera da molteplici anni nel settore della gdo e coadiuva all'interno delle proprie sedi ed uffici l'operato di migliaia di impiegati, ricerca per ampliamento...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Store manager settore fumetteria - padova
Comprovata esperienza nella gestione di un team... gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini, visual merchandising... esperienza 2 anni responsabilità...
Store manager settore fumetteria - padova
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Requisiti:formazione | laurea in ingegneria;esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi;conoscenza di progetti nel settore impiantistica...
Field sales representative ... padova
ordini autonomi... ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti... svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma...
Field sales representative veneto
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni la risorsa si occuperà di: carico/scarico della merce gestione della ferramenta gestione degli ordini gestire il cliente in tutte le fasi dell'acquisto...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Back office commerciale estero
Sarà, inoltre, di sua competenza la gestione delle informazioni con l'ufficio logistico e l'area produttiva... link hr professional solutions ricerca per affermata...
L'area manager sarà responsabile della gestione dei clienti dell'area assegnata e del canale distributivo di sua competenza... gestione di progetti, ordini, servizio...
Preparazione degli ordini per le spedizioni e gestione delle consegne locali... collaborazione con altri reparti per garantire una corretta gestione delle merci...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?