LAVORO GESTIONE RELAZIONE CLIENTI FORNITORI PADOVA, VENETO
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione relazione clienti fornitori en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Impiegata/o ufficio contratti - gestione rifiuti
La figura selezionata si occuperà della gestione di clienti e fornitori, collaborando a stretto contatto con l'ufficio commerciale e quello logistico, e fornirà...
Impiegata/o ufficio contratti - gestione rifiuti
Principali responsabilità coordinare i contratti, le omologhe e la documentazione necessaria per l'erogazione dei servizi verso clienti e fornitori...
Quality assurance manager - medical devices
Competenza nei processi di convalida, nella gestione di capa e nella gestione dei reclami... capacità di analisi, problem-solving e gestione del rischio...
Responsabile area tecnica e commerciale - settore tlc
Domicilio nella provincia sud di padova o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'azienda; mansioni da svolgere: il candidato ideale, riportando...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa del personale: rilevazione mensile di presenze e ferie, registrazione di rimborsi spese e trasferte...
Di cosa ti occuperai gestione del ciclo di vita degli sviluppi applicativi in ambito credito: •supporto all’utente nella stesura dei business requirements; •stesura...
Project manager - settore energie rinnovabili
Offerta il project manager sarà responsabile della gestione di progetti di costruzione, revamping e repowering di impianti ad energia rinnovabile, comprese tutte...
Sales | new business | settore eventi - nord est
Il ruolo prevede attività di sviluppo e gestione clienti btob nel settore eventi (road show, convention aziendali, congressi, meeting, incentive, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
Junior key account - multinazionale
Responsabilità: in particolare, si occuperà di: · gestione della rete attiva di clienti industriali, per garantire un continuo presidio relativamente ai servizi...
Junior key account - multinazionale
clienti industriali, con sedi in oltre 32 paesi... responsabilità:in particolare, si occuperà di:· gestione della rete attiva di clienti industriali, per garantire...
Junior key account - multinazionale
clienti industriali, con sedi in oltre 32 paesi... responsabilità: in particolare, si occuperà di: · gestione della rete attiva di clienti industriali, per garantire...
Specialista rischi ict e sicurezza
Di cosa ti occuperai l’attività di gestione dei rischi ict e di sicurezza è focalizzata all’identificazione e gestione dei rischi associati al sistema informativo...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Specialista ict incassi e pagamenti
Un progetto fatto di persone che lavorano per le persone, una human bank che adotta un modello di governance innovativo e sostenibile, prima di una banca un’impresa...
Soft skills •relazioni positive con gli stakeholder interni ed esterni; •efficace comunicazione in funzione dell’interlocutore; •elevata capacità di lavoro in gruppo...
#impianticomplessi #projectmanager #sal #pianificazione #coordinamento #gantt #ingegneria #leadershiplink hr professional solutions ricerca per importante azienda...
Attività principali: · sviluppare e mantenere la relazione con aziende prospect e aziende clienti attive al fine di presentare i servizi aziendali, individuare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?