LAVORO GESTIONE ORDINI MANSIONI UFFICIO PADOVA, VENETO
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini mansioni ufficio en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Requisiti: laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato... conoscenza dei sistemi di gestione degli acquisti e familiarità con gli strumenti informatici...
Impiegato/a addetto/a all’ufficio acquisti l.
Importante realtà in forte crescita e specializzata nel settore allestimenti fieristici sita a piove di sacco (pd) è alla ricerca di un profilo di “impiegato/a ufficio...
Stage ufficio tecnico - commerciale
Filiale di padova, seleziona per azienda cliente tecnico-commerciale dedicata ad offrire una gamma di prodotti per l'edilizia mirati a migliorare il comfort della...
Addetto/a ufficio acquisti junior (984253)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Impiegato ufficio tecnico commerciale
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni...
La risorsa verrà inserita in ufficio import con le seguenti mansioni: -gestione ordini fornitori, -controllo fatture fornitori, -gestione pagamenti tramite lettere...
Coordinatore/trice ufficio impianti
Stiamo ricercando un/a coordinatore/trice ufficio impianti la risorsa, a diretto riporto del direttore tecnico, coordinerà un team di risorse e si occuperà della...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio commerciale italia (rif. cx)
Nello specifico il candidato prescelto si occuperà di:- gestione rete vendita agenti;- corrispondenza con clienti;- gestione ordini clienti;- emissioni documenti...
Impiegato impiegata ufficio commerciale italia e estero
Azienda cliente con sede a conselve, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 20 anni nella produzione di prodotti per il settore elettrico ci ha affidato l'incarico...
Esperienza nella gestione delle relazioni con i fornitori... esperienza nella gestione del tempo e nel project management... adecco italia spa – filiale di camposampiero...
#gommaplastica #approvvigionamenti #negoziazione #giacenzemagazzino #semilavorati #materieprime #buyerlink hr professional solutions ricerca per affermata realtà...
Impiegato/a ufficio acquisti legge
La risorsa sarà inserita nell?ufficio acquisti e si occuperà di gestione fornitori, inserimento ordini acquisto, pagamenti, predisposizione documenti...
Avrai l'opportunità di supportare il team nella gestione degli ordini, nella registrazione dei documenti, nella preparazione dei ddt e nella gestione del front-office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?