LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI ASSISTENTE PADOVA, VENETO
(85 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti assistente en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
assistente di direzione... pluriennale esperienza nel ruolo di assistente di direzione... capacità di riservatezza e di gestione delle informazioni sensibili...
Assistente di produzione | carpenteria pesante
#carpenteriapesante #lavorazionimeccaniche #saldatura #controllo #produzione #assistente #pianificazione #organizzazione link hr professional solutions ricerca per...
Assistente di direzione (lingua inglese)
Responsabilità:si occuperà della gestione dell'agenda del proprio responsabile, prenotazione di viaggi e trasferte e supporto nell'organizzazione di eventi per i...
Assistente di direzione (lingua inglese)
Responsabilità: si occuperà della gestione dell'agenda del proprio responsabile, prenotazione di viaggi e trasferte e supporto nell'organizzazione di eventi per...
Assistente di formazione categorie protette art .1 l. 68/99 (805225)
La persona selezionata sarà coinvolta in diverse attività : supporto nella gestione dell agenda del direttore r&d, eventuale prenotazione di viaggi per trasferte...
Field sales representative ... padova
ordini autonomi... network di clienti... ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti... svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e...
Field sales representative veneto
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Principali responsabilità: il profilo ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: supporto inserimento ordini di vendita: gestione degli ordini ricevuti dalla...
gestione manutenzione ricambistica:collaborare con il team di assistenza tecnica per gestire le esigenze di manutenzione e ricambi dei clienti... conoscenza linguistica:possedere...
Back office commerciale junior
La risorsa sarà parte integrante del team commerciale, supportando le attività di gestione e assistenza clienti, monitorando gli ordini e coordinando le operazioni...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?