LAVORO GESTIONE ORDINI APERTURA PADOVA, VENETO
(172 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini apertura en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Mansioni: all’interno del team di segreteria, la persona sarà inizialmente affiancata fino a divenire autonoma nella gestione delle seguenti attività segretariali...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Requisiti:formazione | laurea in ingegneria;esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi;conoscenza di progetti nel settore impiantistica...
Field sales representative ... padova
ordini autonomi... ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti... svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma...
Field sales representative veneto
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro...
Mansioni la risorsa si occuperà di: carico/scarico della merce gestione della ferramenta gestione degli ordini gestire il cliente in tutte le fasi dell'acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Addett* vendite - settore cosmetica
Inserita all'interno di uno dei punti vendita situati nel centro di padova, alla risorsa sarà assegnato un marchio di prodotti per il quale si occuperà di vendita...
Attività tipiche · scouting di opportunità commerciali sul territorio, con analisi ed apertura di nuovi mercati... l'area manager sarà responsabile della gestione...
Back office commerciale junior
La risorsa sarà parte integrante del team commerciale, supportando le attività di gestione e assistenza clienti, monitorando gli ordini e coordinando le operazioni...
Le tue principali responsabilità saranno la gestione degli ordini, la movimentazione della merce, la preparazione per la spedizione e, occasionalmente, il trasporto...
Principali responsabilità: il profilo ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: supporto inserimento ordini di vendita: gestione degli ordini ricevuti dalla...
Attività tipiche· scouting di opportunità commerciali sul territorio, con analisi ed apertura di nuovi mercati... l'area manager sarà responsabile della gestione...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?