LAVORO GESTIONE ORDINI PADOVA, VENETO
(124 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini en Padova, Veneto
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Store manager settore fumetteria - padova
Comprovata esperienza nella gestione di un team... gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini, visual merchandising... esperienza 2 anni responsabilità...
Store manager settore fumetteria - padova
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Requisiti:formazione | laurea in ingegneria;esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi;conoscenza di progetti nel settore impiantistica...
Field sales representative ... padova
ordini autonomi... ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti... svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma...
Field sales representative veneto
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro...
Mansioni la risorsa si occuperà di: carico/scarico della merce gestione della ferramenta gestione degli ordini gestire il cliente in tutte le fasi dell'acquisto...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Back office commerciale estero
Sarà, inoltre, di sua competenza la gestione delle informazioni con l'ufficio logistico e l'area produttiva... link hr professional solutions ricerca per affermata...
L'area manager sarà responsabile della gestione dei clienti dell'area assegnata e del canale distributivo di sua competenza... gestione di progetti, ordini, servizio...
Preparazione degli ordini per le spedizioni e gestione delle consegne locali... collaborazione con altri reparti per garantire una corretta gestione delle merci...
Back office commerciale estero con tedesco (782072)
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali;assistenza ai clienti esteri;comunicazione e corrispondenza commerciale con clienti e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?