LAVORO GESTIONE MERCI ORDINI PADOVA, VENETO
(200 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione merci ordini en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Requisiti: esperienza precedente: almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, con competenze avanzate nella gestione di magazzino e movimentazione delle merci...
Preparazione degli ordini per le spedizioni e gestione delle consegne locali... collaborazione con altri reparti per garantire una corretta gestione delle merci...
Requisiti:formazione | laurea in ingegneria;esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi;conoscenza di progetti nel settore impiantistica...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, filiale di padova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
Magazziniere team leader / capo turno / capo serale – padova
Professional solutions srl, società del gruppo adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Addett* vendite - settore cosmetica
Inserita all'interno di uno dei punti vendita situati nel centro di padova, alla risorsa sarà assegnato un marchio di prodotti per il quale si occuperà di vendita...
Back office commerciale junior
La risorsa sarà parte integrante del team commerciale, supportando le attività di gestione e assistenza clienti, monitorando gli ordini e coordinando le operazioni...
Le tue principali responsabilità saranno la gestione degli ordini, la movimentazione della merce, la preparazione per la spedizione e, occasionalmente, il trasporto...
Principali responsabilità: il profilo ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: supporto inserimento ordini di vendita: gestione degli ordini ricevuti dalla...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?