LAVORO AMMINISTRATIVA GESTIONE PRATICHE CLIENTI PADOVA, VENETO
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativa gestione pratiche clienti en Padova, Veneto
Apprendista addetto/a pratiche clienti
Centro studi srl ricerca per società operante nel settore servizi aziendali situata in zona mestrino (pd) un apprendista impiegato/a pratiche clienti e customer...
Apprendista addetto/a pratiche clienti
Descrizione centro studi srl ricerca per società operante nel settore servizi aziendali situata in zona mestrino (pd) un apprendista impiegato/a pratiche clienti...
gestione delle pratiche di noleggio... mansioni: gestione pratiche legate alla carrozzeria (es... attività di front office: accoglienza clienti, gestione documentazione...
Impiegata/o amministrativa/o automotive
Filiale di padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore automotive: impiegata/o amministrativa/o automotive posizione la risorsa selezionata si occuperà...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Il/la candidato/a sarà impegnato/a nelle seguenti attività: - contabilità ordinaria e semplificata; - liquidazioni iva; - fatturazione attiva/passiva italia, ue...
Impiegata/o segreteria amministrativa commerciale
La figura ricercata si occuperà della gestione amministrativo/commerciale aziendale (prima nota, fatturazione etc) e di attività di segreteria/rapporto con i clienti...
Impiegata/o amministrativa/o part-time
Responsabilita' ti occuperai di: - front-office e segreteria;- attività amministrative; - gestione clienti; - archiviazione... lgs 215/2003 e d...
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: gestione pacchetto clienti (circa xxx cedolini/mese); elaborazione...
Project manager - settore energie rinnovabili
Offerta il project manager sarà responsabile della gestione di progetti di costruzione, revamping e repowering di impianti ad energia rinnovabile, comprese tutte...
Vuoi trovare lavoro?
Great place to work in europa operations agent - addetto/a alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione...
gestione contratti, proroghe, cessazioni ... prestare consulenza ai clienti ... gestione adempimenti annuali e periodici ... la risorsa si occuperà della gestione...
• gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti... • gestione dell'agenda del notaio, organizzazione degli appuntamenti e coordinamento delle...
)o gestione scadenze amministrative e fiscali o predisposizione lipe o gestione pratiche telematiche (cciaa, agenzia entrate, ecc... )requisitio conoscenza software...
Impiegato/a contabile e fiscale
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - tenuta contabile in regime semplificato e ordinario; - gestione fatturazione elettronica; - registrazione...
Back office commerciale junior
La risorsa sarà parte integrante del team commerciale, supportando le attività di gestione e assistenza clienti, monitorando gli ordini e coordinando le operazioni...
Eurointerim spa, agenzia per il lavoro, filiale di rubano ricerca per affermato studio di consulenza del lavoro, la figura di: addetto/a buste paga la risorsa...
Impiegato back office commerciale estero
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto...
Addetto/a vendite - negozio informatica
Requisiti la risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: -abilità nell'utilizzo ed interesse per la tecnologia ed i dispositivi informatici; -buona conoscenza...
Tecnico di commessa impianti termici
Leader nel mercato dei servizi energetici costruzione e manutenzione impianti energetici, reti gas acqua, global service, facility management ricerca un/a: tecnico...
Addetto/a pre e post-vendita (rif. _ppv)
Principali attività: • fornisce supporto ai clienti e ai colleghi nella gestione dei progetti, elaborando proposte costruttive, sia a catalogo che custom, con il...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?