LAVORO GESTIONE SEGRETERIA GENERALE NOVI LIGURE, PIEMONTE
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria generale en Novi ligure, Piemonte
Addetto segreteria/amministrazione generale
) e organizzazione dell’ordine di acquisto; · gestione della corrispondenza in entrata/in uscita; · gestione dei rapporti con fornitori esterni ai fini di attività...
Addetto segreteria/amministrazione generale
· gestione delle sale riunioni: allestimento, prenotazioni... · gestione della corrispondenza in entrata/in uscita... · gestione e consegna dei beni aziendali (es...
Impiegato / a settore approvvigionamenti e appalti - etjca s.p.a.
Attività principali: • gestione ordini ai fornitori • stesura richieste di acquisto • gestione gare d'appalto e relativa documentazione (oltre che inserimento su...
Impiegato / a settore approvvigionamenti e appalti
Attività principali: • gestione ordini ai fornitori• stesura richieste di acquisto• gestione gare d'appalto e relativa documentazione (oltre che inserimento su...
Impiegato / a settore approvvigionamenti e appalti
• gestione ordini ai fornitori... tipica linea di riporto: responsabile amministrativo e direzione generale... • gestione contratti con i fornitori, monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?