LAVORO STAGE GESTIONE PROCESSI NOVARA, PIEMONTE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage gestione processi en Novara, Piemonte
Analista di processi - stage engineering -
Siamo alla ricerca di un/a analista di processi per uno stage presso un'azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a novara...
Analista di processi - stage engineering -
Descrizione siamo alla ricerca di un/a analista di processi per uno stage presso un'azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a novara...
Addetta/o selezione e gestione del personale in stage (992345)
Filiale: borgomanerogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
Durante questa fase formativa, acquisirà conoscenze sulle tecniche di selezione, sulla valutazione dei candidati e sulla gestione dei processi di ricerca del personale...
Motivazione, spirito di squadra, capacità di problem-solving e gestione autonoma del proprio lavoro rappresentano criteri determinanti nella ricerca...
Stage area selezione/amministrazione
Filiale di borgomanero job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per la propria filiale di borgomanero un/una stagista area selezione/amministrazione la risorsa...
Commessa/o supermercato – stage – borgo ticino (no)
Questa può essere la tua occasione per introdurti in maniera stabile nel mondo del lavoro!la risorsa selezionata sarà affiancata da un tutor e imparerà ad occuparsi...
gestione cloud e pacchetti microsoft (one-drive, share-point, outlook, teams)i requisiti necessari sono i seguenti: · diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico·...
Familiarità con i processi etl... esperienza con la gestione sal... gestire processi etl (extract, transform, load)... partecipare a riunioni di avanzamento utilizzando...
Vuoi trovare lavoro?
Occupandosi anche di consulenza per la gestione dei processi aziendali, di analisi dei dati, di integrazione di sistemi, design interattivo, interfacce web e...
Facility specialist (f/m) novara
Le principali mansioni del facility specialist sono: ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai punti vendita della zona di competenza...
gestione della documentazione amministrativa e tecnica... supporto nella preparazione e gestione dei contratti... capacità organizzative e di gestione del tempo...
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di supportare le attività amministrative e tecniche dell'azienda, garantendo un'efficace gestione dei processi interni...
Alexander mcqueen general services intern
Contribuirai alla corretta gestione del parco auto aziendale attraverso la creazione di reportistica e il caricamento dei dati nel software dedicato...
La risorsa dovrà occuparsi di una serie di attività legate alla gestione amministrativa del personale, fatturazione, rapporto con enti (cassa edile, inail, anpal...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?