LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE NOVARA, PIEMONTE
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Novara, Piemonte
Organizzazione e sviluppo delle risorse umane
L'associazione minea segnala la possibilità d'iscrizione a un corso di organizzazione e sviluppo delle risorse umane co-finanziato da regione piemonte, destinato...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale novara/vco
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Controllo di gestione - finance team (stage extra-curriculare)
Competenze richieste: - ottima conoscenza di microsoft excel, power point - forti capacità analitiche, conoscenze in contabilità e finanza - buone capacità di comunicazione...
)- precisione e organizzazione (gestione documentale, organizzazione dei lavori, archiviazione... le principali mansioni dell'accettatore saranno:- gestione degli...
Nexus cameri ricerca per importante realtà aziendale in zona borgomanero operante nel settore metalmeccanico un capo officina meccanica... settore: industria metalmeccanicaruolo:...
La risorsa, svolgerà le seguenti mansioni:manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi (infrastrutture informatica, server);gestione e miglioramento delle infrastrutture...
Tirocinio comunicazione esterna
Attività: supporto all’elaborazione, gestione e aggiornamento del piano editoriale di comunicazione esterna; supporto nell’implementazione della strategia e del...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
La risorsa selezionata, nello specifico dovrà occuparsi di: gestione della segreteria generale gestione del centralino gestione agenda organizzazione meeting e trasferte...
Vuoi trovare lavoro?
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - piemonte (to - no)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... se sei un/una giovane laureato/a in ambito...
Assistenza nella gestione dei preventivi e delle richieste dei clienti, supportando il team commerciale... supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed...
No - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: - formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi...
Impiegato amministrativo part time
Le principali responsabilità sono:gestione appuntamenti dei tecnici specializzati tramite gestionale aziendale;gestione documentale; gestione logisticai requisiti...
Impiegato control room - turno notturno
La risorsa, inserita nel team operativo spedizioni, si occuperà di: coordinare le attività dello stabilimento, interfacciarsi con rth, shunter e supervisor per la...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
E-work sede di novara seleziona per conto di un'importante azienda cliente nel settore assicurativo, un/a impiegato/a contabiledescrizione del ruolo:la risorsa si...
La risorsa ricercata si occuperà di affiancare il team nello svolgimento delle seguenti mansioni: gestione pratiche relative all'organizzazione viaggi; controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?