LAVORO GESTIONE CLIENTELA ARCHIVIO NOVARA, PIEMONTE
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clientela archivio en Novara, Piemonte
Junior client advisor- assistente alla clientela_novara
La risorsa sarà inserita nel team come client advisor- assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:•gestione e supporto alla clientela, al fine di...
Area manager – settore horeca – piemonte ovest
Descrizione azienda risorse spa ricerca per azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari, un: posizione area manager - settore horeca - piemonte ovest...
Addetto/a vendite negozio di abbigliamento
La figura principalmente svolgerà tutte le mansioni inerenti alla gestione di un negozio: accoglienza, consulenza e vendita alla clientela gestione delle procedure...
Responsabile negozio di abbigliamento (rif:59479)
gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio... ricerca per negozio di abbigliamento sportivo sito in novara centro un/una responsabile...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - piemonte (to - no)
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni...
Leadership motivante e partecipativa e gestione del team, problem solving e dinamicità... dovrà occuparsi di conto economico, gestione dei principali kpi, delle...
Leadership motivante e partecipativa e gestione del team, problem solving e dinamicità... avrà un ruolo sia gestionale, occupandosi di conto economico, gestione...
Leadership motivante e partecipativa e gestione del team, problem solving e dinamicità... la persona si dovrà occupare del supporto della gestione completa del punto...
Leadership motivante e partecipativa e gestione del team, problem solving e dinamicità... la risorsa inserita dovrà affiancare il responsabile del negozio, occupandosi...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile negozio di abbigliamento (rif. offerta: 59479)
gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e...
La risorsa si dedicherà alla gestione del processo di vendita del servizio di trasporti e logistica: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti...
Back office novara categorie protette l.68/99 art.1
- diploma preferibilmente in ambito economico - buona conoscenza del pacchetto office - requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità le mansioni...
Stage curriculare hr recruiter
Inoltre, la risorsa si occuperà delle attività di front office, inclusa la gestione delle chiamate, l'accoglienza dei clienti e l'organizzazione dell'archivio aziendale...
Addetto/a vendite - scaffalista | gdo | novara
Attività di assistenza alla clientela... gestione del punto vendita (cassa, scaffali, magazzino)... qualità, praticità ed innovazione: l'azienda descrive i suoi...
La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo della clientela, supporto nelle trattative di vendita, preparazione offerte, gestione ordini e attività di back office...
Addetto/a ai reparti di supermercato
Accoglienza della clientela... supporto e gestione del reparto di riferimento (sala e cassa, gastronomia, macelleria, ortofrutta)... riordino del punto vendita...
Addetto/a ai reparti di supermercato
Career center di verona seleziona addetto/a ai reparti di supermercato per varie realtà operanti nel settore della grande distribuzione organizzata del territorio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?