LAVORO ADDETTO SUPPORTO GESTIONE PRATICHE NOVARA, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto supporto gestione pratiche en Novara, Piemonte
Impiegato/a addetto/a alla gestione condominiale
· gestione delle assemblee condominiali... · gestione degli adempimenti fiscali... · gestione del ciclo di fatturazione passiva... it), specializzata nella gestione...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office (807372)
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai:gestione...
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto/a contabilità (804893)
supporto nella preparazione del bilancio annuale... gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti...
Addetto al magazzino retrattilista
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Ei una persona dinamica ed ami lavorare in team? hai maturato qualche esperienza nel settore della ristorazione ? ti piacerebbe imparare? randstad italia, filiale...
Sei una persona dinamica ed ami lavorare in team? hai maturato qualche esperienza nel settore della ristorazione ? ti piacerebbe imparare? randstad italia, filiale...
Addetto/a ai reparti di supermercato
supporto e gestione del reparto di riferimento (sala e cassa, gastronomia, macelleria, ortofrutta)... per varie realtà operanti nel settore della grande distribuzione...
Addetto/a ai reparti di supermercato
Career center di verona seleziona addetto/a ai reparti di supermercato per varie realtà operanti nel settore della grande distribuzione organizzata del territorio...
Vuoi trovare lavoro?
Benefit: supporto allo sviluppo professionale... responsabilità: gestione della cassa, utilizzo degli scanner ottici, allestimento degli scaffali, rotazione dei...
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Impiegata con laurea in giurisprudenza
Di seguito le caratteristiche del candidato ideale: laurea in materie economiche / giuridiche esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata presso studi notarili...
Technical sales a novara (o37)
Si occupa della gestione delle pratiche e adempimenti fgas... si occupa dell’analisi e gestione delle richieste di garanzia... pre-vendita: comprensione dei bisogni...
Back office logistica - l. 68/99 part-time
Adecco fashion&design;, divisione specializzata nel settore lusso, sta cercando una figura iscritta al collocamento mirato di:back office logisticala persona è un...
Requisiti richiesti: gestione del contatto diretto con i clienti e supporto operativo in materia di amministrazione del personale; gestione pratiche di assunzione...
Requisiti richiesti:gestione del contatto diretto con i clienti e supporto operativo in materia di amministrazione del personale;gestione pratiche di assunzione...
Receptionist conoscenza inglese e tedesco
Responsabilità principali: accoglienza e assistenza clienti gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni coordinamento delle attività di front office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?